Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no purtroppo non c'? la versione yoshi,la mia sono riuscito a farmela dare cos? ma ? una storia lunga....
Grazie a tutti dei complimenti...
Come no? anche io lo presa in vers. Yoschi, solo che lo scarico mi arrive? in un secondo momento inquanto nn disponibile alla Suzuki.. cosi mi ha detto il conce.
bella da paura...quando vedremo qualke filmato "on board"?? ;-)
Appena finiscono queste temperature siderali... ;-) e appena monto il tuo kit!
Originally posted by sili
OT: salutami la Pamyyyyyyyyyyy!!!!
certo cara,sar? fatto !!!!!!!!! :-)
Originally posted by t2000
Come no? anche io lo presa in vers. Yoschi, solo che lo scarico mi arrive? in un secondo momento inquanto nn disponibile alla Suzuki.. cosi mi ha detto il conce.
Assiiiiiiii?scusa ma non lo sapevo,il mio conce me l'ha raccontata in un'altro modo...ne sei sicuro?se si c'? da capire se le cazzate le hanno raccontate a te o a me e intanto come fai?te la danno con l'originale e poi se lo riprendono indietro usato?
Appena finiscono queste temperature siderali... ;-) e appena monto il tuo kit!
certo cara,sar? fatto !!!!!!!!! :-)
Assiiiiiiii?scusa ma non lo sapevo,il mio conce me l'ha raccontata in un'altro modo...ne sei sicuro?se si c'? da capire se le cazzate le hanno raccontate a te o a me e intanto come fai?te la danno con l'originale e poi se lo riprendono indietro usato?
Grazie a tutti...
Oh, il dilemma ? se mi faranno tenere lo scarico per cosi dire originale o se lo vorranno indietro.. il conce dice che il problema ? nato dalla Yoschimura che nn ? stata in grado di fornire le quantit? programmata alla Suzuki. Staremo a vedere..
Comment