Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AHAHAHA.....chi indovina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stupenda...il colore è bellissimo...peccato x i cerchi

Comment

• Font Size
      Desmo...i cerchi son quelli in magnesio gommati da pista...l'ha portata lì anche proprio x rimettere gli stradali dopo aver girato a Monza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        Desmo...i cerchi son quelli in magnesio gommati da pista...l'ha portata l? anche proprio x rimettere gli stradali dopo aver girato a Monza
        ergo li usa solo in pista se ho capito bene!

Comment

• Font Size
          si si esatto....ha anche su i P ZERO PISTA.....non omologati x strada...si vedono nelle pagine precedenti

Comment

• Font Size
            spettacolare...voto 10

Comment

• Font Size
              Bella cavolo!!!...

Comment

• Font Size
                cazz....speriamo di riprovarla a breve....

Comment

• Font Size
                  jhonny....a palla??...ma va....ho pigiato in terza e non son riuscito a respirare x quegli istanti...dalla spinta sul sedile.......tenuta di strada non ve ne parlo nemmeno...tra assetto, cerchi e gommatura...(che potete ben vedere sopra)....roll?o inesistente....il muso entra in curva con una rapidit? impressionante...il post ? un p? pigro....ma con un filo di gas si risolve tutto ...il grip ? infinito...e in curva ha sempre appoggio tale da permettere anche una bella pestata...(qui si ringrazia anche la trazione integrale )

del cambio non ho voglia di parlare xch? senn? mi diventa duro ....logicamente avevo un MANUALE 6 rapporti....niente Tiptronic o cagate elettroniche.....

per quanto riguarda la frenata...beh....da 150 orari si ferma in circa 45 mt... immaginate voi...
                  che altro vi posso dire?.....ah, dentro ? stracomoda...sedile perfetto...regolazione del volante da brivido....navigatore e qualsiasi comfort possiate desiderare...unico neo (per me ? un pregio) l'insonorizzazione insufficente x contenere il sound degli scarichi...anche a 90 orari in sesta....

Approposito di 90 orari in sesta.....a quella velocit? e quella marcia ? circa a 2000/2100 giri/min......e il consumo + umano che ho visto ? 8km/l.....quando ho affondato un p? in seconda...ho letto subito i 4....

se avete domande chiedete.....
                  Chiss? che spettacolo dev'esser stato guidare un simile missile terra-aria!!!

Bella Ayrton, complimentoni per la botta di culo!!!

P.S. : complimenti anche per il "sottonick"...alla faccia di Beppe che non glielo danno...ma non facciamoci sentire...

Comment

• Font Size
                    beh TEO....mettere scritto alcune sensazioni è davvero impossibile...

p.s. mi son fatto il culo x il sottonick ghghgh (interpretatela come volete )

Comment

• Font Size
                      che bello che sei alla guida!!!!!!!!!!!!!!! io guardo solo te,la macchina ? relativa

Comment

• Font Size
                        Diego....ti giuro...quella foto l'ho fatta e pensavo a te....volevo farti vedere come ero ficccchissimo mentre guidavo un TURBO S....

Comment

• Font Size
                          che makkina fantastica

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              p.s. mi son fatto il culo x il sottonick ghghgh (interpretatela come volete )

Comment

• Font Size
                                Last edited by Ayrton; 20-01-06, 11:43.

Comment

X
                                Working...
                                X