Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un bel Porsche TURBO S con KIT areo, preparazione teste, flussi ottimizzati, assetto, cerchi magnesio, carbon-ceramica, centralina, scarico diretto inox-titanio, sterzo diretto, pressione turbina alzata...x una potenza di ben oltre i 500cv
jhonny....a palla??...ma va....ho pigiato in terza e non son riuscito a respirare x quegli istanti...dalla spinta sul sedile.......tenuta di strada non ve ne parlo nemmeno...tra assetto, cerchi e gommatura...(che potete ben vedere sopra)....rollìo inesistente....il muso entra in curva con una rapidità impressionante...il post è un pò pigro....ma con un filo di gas si risolve tutto ...il grip è infinito...e in curva ha sempre appoggio tale da permettere anche una bella pestata...(qui si ringrazia anche la trazione integrale )
del cambio non ho voglia di parlare xchè sennò mi diventa duro ....logicamente avevo un MANUALE 6 rapporti....niente Tiptronic o cagate elettroniche.....
per quanto riguarda la frenata...beh....da 150 orari si ferma in circa 45 mt... immaginate voi...
che altro vi posso dire?.....ah, dentro è stracomoda...sedile perfetto...regolazione del volante da brivido....navigatore e qualsiasi comfort possiate desiderare...unico neo (per me è un pregio) l'insonorizzazione insufficente x contenere il sound degli scarichi...anche a 90 orari in sesta....
Approposito di 90 orari in sesta.....a quella velocità e quella marcia è circa a 2000/2100 giri/min......e il consumo + umano che ho visto è 8km/l.....quando ho affondato un pò in seconda...ho letto subito i 4....
Comment