Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In arrivo il nuovo Flight Simulator di Microsoft
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Ayrtonno...non ? difficilissimo....logicamente ci metterai un p?...ma puoi imparare benissimo coi tutorials all'interno del programma stesso
Armadillo.....il paragone che fai tu ? davvero fuori luogo.....
tu hai scritto "il gioco fa cagare per il semplice fatto che non ? un gioco...? un vero e propio simulatore di volo!!!"
giusto?.....ora spiegami cosa cambiava, x quello che dovevo dirti io, cio? che non fa CAGARE...ma semplicemente a TE NON PIACE, se quotavo tutto o solo le parole sbagliate che hai detto....
Comment
-
Originally posted by Ayrtonne approfitto....Andy...ti posso aggiungere in MSN....cos? ci passiamo qualche add-on??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
heheheh strabello... pekkato ke mi tokkerebbe upgradare anke la skeda video, ufff.... la 9800 pro inizia a perdere colpi
xò io mi sballo di + con lock on... con i miei amici facevamo i partitoni onlinein cooperativa e in fazioni diverse... la cosa + divertente era abbatterci facendo la lepre con l'A10 senza usare missili auhuhauhauha
Comment
-
Originally posted by Scorpionbella grafica, ma il gioco mi ha sempre fatto cagare
Comment
-
Io penso di aver giocato ad una delle prime versioni e devo dire che, nonostante non sia un pilota, mi sono divertito parecchio....E' sufficiente un p? di passione per il volo.
MA SE QUI' E' PIENO DI PILOTONI, PERCHE' NESSUNO DI VOI MI SI E' CAGATO IL POST CHE AVEVO INSERITO CON LE FOTO DELL'AIRBUS 380??? E'?
Comment
-
Ma non ti piace di linea o ? proprio il tipo di aereo che non ti va gi?? Tipo preferisci aerei militari?
Cmq quest' estate sul Mar Rosso ho conosciuto un pilota di linea russo che lavora per la Emirates (almeno cos? lui mi ha raccontato), e mi diceva che al momento pilotava Airbus 340-500 e poi sarebbe passato al 380...SPETTACOLO.....Deve essere una grande soddisfazione..
Comment
-
no....non mi piace la linea di costruzione che sta prendendo l'Airbus...parlo da pilota....io voglio Pilotare...non voglio muovere un joystick e far fare tutto a lui....logicamente è una macchina straordinaria...e un traguardo da pochi...ma preferisco di gran lunga le macchine Boeing
Comment
X
Comment