Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

settimana prox provo qst...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

settimana prox provo qst...

di un mio cliente in provincia di modena,il mese scorso non abbiam potuto causa neve,ma oggi ci siam sentiti perche mandano me per un intervento e a sto giro riesco a provarla...a qlc di voi non dira' nulla esteticamente ne come macchina,ma qst affare qui e': corto,posteriore,2200 benzina a carburatori e pesa meno di mille chili,e sopratutto ha 170 cv che per un auto di fine anni '70 inizio '80 non erano male

lotus sunbeam

• Font Size
    dico che sei un culoso di prima categoria...ocio che è trazione posteriore se ben ricordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoJULIO
      dico che sei un culoso di prima categoria...ocio che ? trazione posteriore se ben ricordo
      lo sa...l'ha anche scritto

esteticamente fa proprio schifo

per? si sa anche che l'abito non fa il monaco...

Comment

• Font Size
        scusate non avevo letto bene...quindi ricordo bene che è posteriore

Comment

• Font Size
          aspettiamo il report!!!!

Comment

• Font Size
            Uuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s

esteticamente fa proprio schifo
              lo so',ma io sono ancora uno di quelli che guarda la sostanza,eppoi a me proprio nella sua bruttezza mi piace,saro' controcorrente,pero' con qst fai il culo a parecchie macchinette partendo al semaforo...e per di piu di traverso

Comment

• Font Size
                vai di traversiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  lo so',ma io sono ancora uno di quelli che guarda la sostanza,eppoi a me proprio nella sua bruttezza mi piace,saro' controcorrente...

per questo ti sei preso la MEGANE stescion vegon ...

Comment

• Font Size
                    Assomiglia alla Toyota Trueno che vendono in jappone

Comment

• Font Size
                      uahuahuah daidedriftttttttttt

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s
                        per questo ti sei preso la MEGANE stescion vegon ...

bhe la megane non e cosi brutta dai,poi nera senza copricerchi con i cerchi in ferro neri....rapina style

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          bhe la megane non e cosi brutta dai,poi nera senza copricerchi con i cerchi in ferro neri....rapina style
                          ...ma soprattutto con l'adesivo DDG
                          Last edited by fajan 999s; 17-01-06, 22:52.

Comment

• Font Size
                            Pensa che io quando avevo 15 anni, il mio vicino demolì un'auto e glie la presi io da girare nei campi. (in 8 ettari di terra avevo fatto un circuito che me lo invidiavano da misano!)
                            Ci ho girato per 2 anni fino che non l'ho distrutta (di motore). Ero il terrore della mia strada! Marmitta aperta (ci avevo messo un tubo diretto dai collettori!) trazione posteriore e vai di traverso!
                            Quella che avevo io era uguale solo che la mia era una 1600 cc! ...la mitica "Sumbeam"!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino
                              Pensa che io quando avevo 15 anni, il mio vicino demol? un'auto e glie la presi io da girare nei campi. (in 8 ettari di terra avevo fatto un circuito che me lo invidiavano da misano!)
                              Ci ho girato per 2 anni fino che non l'ho distrutta (di motore). Ero il terrore della mia strada! Marmitta aperta (ci avevo messo un tubo diretto dai collettori!) trazione posteriore e vai di traverso!
                              Quella che avevo io era uguale solo che la mia era una 1600 cc! ...la mitica "Sumbeam"!!!
                              vedo che la scuola dei "campi" l'han frequentata in molti ,io avevo un detomaso rosso per girare,poi gli altri spaziavano dal 131 coupe',al detomaso gti,alfetta 2.0 (in mio amico faceva 50 mila di benzina in un pomeriggio ),bmw 520 vecchissimo modello...insomma ci si divertiva anche noi altri nei campi del mio amico tiziano,e siccome eravamo in tanti con gli scarichi full bordel,eravamo lontano dal paese ma la domenica il rumore lo sentivano in tanti e si chiedevano quella nube di polvere che arrivava dai campi cosa fosse

Comment

X
                              Working...
                              X