Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Collettori e scarico completo Mugen, centralina Comptech (non so come si scriva...) e kit completo aspirazione Mugen.
Il motore era gi? di suo particolarmente performante (quando era di serie, sar? stato fortunato ) ma arrivare ai 215 cv non ci vuole molto (in Jap senza restrizioni per le emissioni era di serie sui 210 cv) ? per andare oltre che si deve spendere un capitale.
Conta che ? stata rullata ad Autokit e dava sui 214, il che ha lasciato basito anche me, pensavo fosse sui 205-207.
Il grafico purtroppo l'ho lasciato al tipo a cui l'ho venduta ma fa effetto vedere i picchi dal momento in cui entra il Vtec
spettacolo !!!! anche io avrei voluto tantissimo montare lo scarico e l'aspirazione mugen, ma al tempo studiavo ancora e non avevo tanti soldi !!!
chiss? che sound !!! hai qualche filmato o file audio ? anche foto !!! sbav sbav !!!
Comment