google...immagini...renault clio v6 o solo clio v6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clio 3.0 V6
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
-
Originally posted by TitaAuto stupenda esteticamente ma assai deludente dal punto di vista prestazionale..!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by desmoguidiCHE AUTO HAI JONNY..???
PS: Maremma cane ladra, qua dalle mie parti ce ne sono 2, la prima e la seconda versione. Il primo con la versione vecchia la usa come muletto per provare le speciali dei Rally...
Ma senti .......e chi??
Comment
-
Originally posted by desmoguidiCHE AUTO HAI JOHNNY..???
PS: Maremma cane ladra, qua dalle mie parti ce ne sono 2, la prima e la seconda versione. Il primo con la versione vecchia la usa come muletto per provare le speciali dei Rally...
...cmq ragazzi ho beccato la scheda teNNica di quest'auto ......hanno svuotato mezza macchina per farci stare un motore... ...fa 250 cv e 0-100 in 5.8...ma mi faccia il piacere!!! ...mi da solo mezzo secondo!!!
...ma baffanguulo
Last edited by JOHNNY; 17-01-06, 19:16.
Comment
-
Non vorrei fare lo sborone.....ma in conce dove lavoro ne ho 2....
e almeno il modello 2000 provata e riprovata
l'altra ? un modello 2005 elaborato con pi? di 300 CV ma ancora devo trovare il tempo per farci un giro serio
Comment
-
Originally posted by GalloNeroDOCGNon vorrei fare lo sborone.....ma in conce dove lavoro ne ho 2....
e almeno il modello 2000 provata e riprovata
l'altra ? un modello 2005 elaborato con pi? di 300 CV ma ancora devo trovare il tempo per farci un giro serio
...ma non ti sembra vada un po poco considerando che mezza macchina ? motore?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ma non ti sembra vada un po poco considerando che mezza macchina ? motore?ma la trazione posteriore (cattivissima) ha il suo fascino e poi se tu riuscissi a provarla senza le coperture del motore
ha un rombo incredibile...
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKAMa il motore e' posteriore????
Comment
X
Comment