Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e Kikka sulla neve!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quanto spammate maledizione???????

Comment

• Font Size
      Originally posted by kikka85
      diciamo che voglio imparare entrambi!!!!!!!
      poi quando proverai la tavola dirai: che stupida che sono stata a perdere tempo con gli sci...fidati daidesnow!

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        mai quanto te.. tu hai + di 11.000 post.. io solo 2499
        Last edited by cocis; 17-01-06, 16:47.

Comment

• Font Size
          ora 2500

Comment

• Font Size
            cocis.... ma te hai quell'avatar che ne vale minimo 1.000.000

Comment

• Font Size
              Ammazza quanto spammate...fra tutti quanti!!!

Comment

• Font Size
                Quest'anno dopo anni e anni di sci ho provato anch'io la tavola.....
                Apparte che mi sono "sderenato mezzo".....
                Ma mi son divertito come un pirla
                Mi sa che gli scarponi duri prenderanno mooooooooolta polvere il prox anno

Comment

• Font Size
                  noi bordisti siamo molto piu' fighi e tamarri
                  batti 5 speed....

Comment

• Font Size
                    noi bordisti siamo molto piu' fighi e tamarri
                    Dipende che attrezzatura hai addosso e "COME" scii... io sono un fenomeno e non c'? pendenza o dossi che mi fermano... vado a cannone ovunque... Capello spettinato dritto ingelatinato e occhiale da sole da vero piacione anche con temperature !!!...
                    Un vero coatto piacione e tamarro!!!...
                    Scarpone rigido da gara, sci da gara e tuta da paura!!!... S? tamarro e piacione pure io con gli sci!!!... Specie quando tutti si fermano prima dei muri e arrivo io a cannone da su e ci scendo senza temere nulla a manetta!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      Quest'anno dopo anni e anni di sci ho provato anch'io la tavola.....
                      Apparte che mi sono "sderenato mezzo".....
                      Ma mi son divertito come un pirla
                      Mi sa che gli scarponi duri prenderanno mooooooooolta polvere il prox anno

Gi? fatto anch'io e al di l? dei scarponi pi? comodi sinceramente preferisco di gran lunga gli sci... sar? questione di gusti ma a me la tavola non attira, anche se ci sono riuscito ad andar subito abbastanza bene... certo, non ho fatto salti e acrobazie ma cmq mi piace molto di pi? lo sci per molte cose, tra le quali la tecnica e il guardare SEMPRE con il viso a valle (la discesa in faccia!)... e poi, e poi sui tratti pianeggianti... hooo mamma che scocciatura...

Comment

• Font Size

Taci tu che spammi da far paura!!!...Il bue che dice cornuti agli asini!!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk
                          Dipende che attrezzatura hai addosso e "COME" scii... io sono un fenomeno e non c'? pendenza o dossi che mi fermano... vado a cannone ovunque... Capello spettinato dritto ingelatinato e occhiale da sole da vero piacione anche con temperature !!!...
                          Un vero coatto piacione e tamarro!!!...
                          Scarpone rigido da gara, sci da gara e tuta da paura!!!... S? tamarro e piacione pure io con gli sci!!!... Specie quando tutti si fermano prima dei muri e arrivo io a cannone da su e ci scendo senza temere nulla a manetta!!!...
                          sono tutto marchiato burton dalla testa ai piedi....

Comment

• Font Size
                            sono tutto marchiato burton dalla testa ai piedi....

Io guanti Reusch, tuta Vuarnet, scarponi da gara Nordica... e se vogliamo fare gli sboroni Sci Volk P60 con attacco medesimo da gara!!!... Occhialino da piacione acquistato al pasese di M.di Campiglio... pi? piacione e coatto di cos?...

E poi tu sei ricco sfondato... SPAMMONE!!!...

Comment

• Font Size
                              ecco...... ricco questa era da tanto che non la sentivo
                              cmq danno fastidio pure a me la gente che fa le piste nere, poi ai muraglioni si tolgono gli sci e tornano su a piedi

Comment

• Font Size
                                ecco...... ricco questa era da tanto che non la sentivo
                                cmq danno fastidio pure a me la gente che fa le piste nere, poi ai muraglioni si tolgono gli sci e tornano su a piedi
                                Si non li sopporto!!!... io gli passo a cannone vicino!!!...
                                Che se ne andassero a sciare sulle piste blu o che si mettessero i pattini al massimo!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X