ma quanto spammate maledizione???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e Kikka sulla neve!...
Collapse
X
-
Originally posted by kikka85diciamo che voglio imparare entrambi!!!!!!!
Comment
-
Quest'anno dopo anni e anni di sci ho provato anch'io la tavola.....
Apparte che mi sono "sderenato mezzo".....
Ma mi son divertito come un pirla
Mi sa che gli scarponi duri prenderanno mooooooooolta polvere il prox anno
Comment
-
Originally posted by speed01noi bordisti siamo molto piu' fighi e tamarri
Un vero coatto piacione e tamarro!!!...
Scarpone rigido da gara, sci da gara e tuta da paura!!!... S? tamarro e piacione pure io con gli sci!!!... Specie quando tutti si fermano prima dei muri e arrivo io a cannone da su e ci scendo senza temere nulla a manetta!!!...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Quest'anno dopo anni e anni di sci ho provato anch'io la tavola.....
Apparte che mi sono "sderenato mezzo".....
Ma mi son divertito come un pirla
Mi sa che gli scarponi duri prenderanno mooooooooolta polvere il prox anno
Gi? fatto anch'io e al di l? dei scarponi pi? comodi sinceramente preferisco di gran lunga gli sci... sar? questione di gusti ma a me la tavola non attira, anche se ci sono riuscito ad andar subito abbastanza bene... certo, non ho fatto salti e acrobazie ma cmq mi piace molto di pi? lo sci per molte cose, tra le quali la tecnica e il guardare SEMPRE con il viso a valle (la discesa in faccia!)... e poi, e poi sui tratti pianeggianti... hooo mamma che scocciatura...
Comment
-
Originally posted by speed01ma quanto spammate maledizione???????
Taci tu che spammi da far paura!!!...Il bue che dice cornuti agli asini!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukDipende che attrezzatura hai addosso e "COME" scii... io sono un fenomeno e non c'? pendenza o dossi che mi fermano... vado a cannone ovunque... Capello spettinato dritto ingelatinato e occhiale da sole da vero piacione anche con temperature !!!...
Un vero coatto piacione e tamarro!!!...
Scarpone rigido da gara, sci da gara e tuta da paura!!!... S? tamarro e piacione pure io con gli sci!!!... Specie quando tutti si fermano prima dei muri e arrivo io a cannone da su e ci scendo senza temere nulla a manetta!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01sono tutto marchiato burton dalla testa ai piedi....
Io guanti Reusch, tuta Vuarnet, scarponi da gara Nordica... e se vogliamo fare gli sboroni Sci Volk P60 con attacco medesimo da gara!!!... Occhialino da piacione acquistato al pasese di M.di Campiglio... pi? piacione e coatto di cos?...
E poi tu sei ricco sfondato... SPAMMONE!!!...
Comment
-
ecco...... ricco questa era da tanto che non la sentivo
cmq danno fastidio pure a me la gente che fa le piste nere, poi ai muraglioni si tolgono gli sci e tornano su a piedi
Comment
-
Originally posted by speed01ecco...... ricco questa era da tanto che non la sentivo
cmq danno fastidio pure a me la gente che fa le piste nere, poi ai muraglioni si tolgono gli sci e tornano su a piedi
Che se ne andassero a sciare sulle piste blu o che si mettessero i pattini al massimo!!!...
Comment
X
Comment