Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo spettacolo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ultima proprio non mi piace
    e della prima non mi preoccupo...
    tanto o ? trazione anteriore o ? 4x4...poi con sti motoroni sportivi che si ritrova l'Alfa penso che la Maserati possa stare tranquilla ancora per qualche secolo...

Comment

• Font Size
      celo duro a vedere ste foto....

Comment

• Font Size
        che schifo Ema.....CHE SCHIFOOOOO

Comment

• Font Size
          Ste, lascia stare ema che ha ragione !!! anche io ho il suo stesso problema !!! insieme facciamo 2 moschettieri: porcos e azzos !!! e tu sei dartacaz!!!

Comment

• Font Size
            ...è sempre la solita storia di noi poveri italiani....idee innovative, tecnologia al top, linee da riferimento ma CAPACITA' DI CONCRETIZZARE ....NULLA
            Purtroppo nn è una questione di concorrenza interna con la maserati o balle del genere...la triste verita' e che nn siamo in grado di produrre a costi ragionevoli q,sta meraviglia (cosi come tante altre vetture in passato) che farebbe un sol boccone delle varie porsche boxter, bmw z4, ecc ecc
            Last edited by mastrostaccatore; 18-01-06, 12:31.

Comment

• Font Size
              la 8c ? splendida...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz!
                l'ultima proprio non mi piace
                e della prima non mi preoccupo...
                tanto o ? trazione anteriore o ? 4x4...poi con sti motoroni sportivi che si ritrova l'Alfa penso che la Maserati possa stare tranquilla ancora per qualche secolo...

Guarda...Veramente quando si pensava di commercializzare la 8C, mi ricordo che avevano deciso di adottare il motore della Maserati GT
                Non uno simile per fare concorrenza, ma proprio quello! per cui... Ti ricordo che Maserati fa parte del Gruppo Fiat insieme a Alfa, Lancia, Ferrari e Fiat. Non solo. Sempre mesi fa si vociferava (Montezemolo vociferava...) di creare un polo sportivo all'interno del Gruppo Fiat unendo i marchi Ferrari, Maserati e Alfa Romeo. Queste non sono cazzate ma tutte cose documentabili. Quindi non ha proprio senso parlare di concorrenze all'interno dello stesso marchio...

Comment

X
                Working...
                X