Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non lo so nemmeno io che moto ?....... li per li l'ho scambiata per quel cesso del monster (il dietro ? simile, ma poi ho visto l'anteriore)...... ti prego non fustigarmi
Lo so che sono ben diverse anche se un futuro paragone secondo me verrr? fuori anche solo perch? entrambe sono 2 bellissimi prodotti italiani ma di scuole di pensiero diverse (V e L).Inoltre l'uso che se ne fa ? molto simile (danzare tra le curve con stile e divertimento )
Lo so che sono ben diverse anche se un futuro paragone secondo me verrr? fuori anche solo perch? entrambe sono 2 bellissimi prodotti italiani ma di scuole di pensiero diverse (V e L).Inoltre l'uso che se ne fa ? molto simile (danzare tra le curve con stile e divertimento )
Comment