Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porca di quella miseria !!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6
    macch?

Comment

• Font Size
      ... mi te masi..... che in milaes vuol dire IO TI AMMAZZO...

Fede... tu sei un artista... ma come meccanica lasci a desiderare... e non hai nemmeno letto il manuale delle giovani marmotte per imparare ad improvvisare...

da quello che vedo nel disegno..la parte dietro della guarnizione... quella piatta per intenderci... serve solo per tenerla in sede quando smonti l'ugello.. o come diavolo si chiama... così non corri il rischio che vada in giro......

in emergenza puoi prendere un qualsiasi o-ring del diametro corretto... tanto la parte che fa tenuta e solo quella toroidale ( miiii... che parolona....) davanti...

una volta che l'hai pressato bene tra ugello e battuta retrostante... ricominci a lavorare come niente fosse.... e nel caso REMOTO mi sia sbagliato hai sprecato qualche cent..

provare per credere......

nel caso me ne devi UN'ALTRA !!!!!!

l'unico dubbio che ho è se quella guarnizione lavora come premistoppa sull'ago... allora quello che conta è il diametro del foro... ma non credo ..perchè dal disegno che hai fatto quando la stringi tenderebbe a variare il diametro interno...
      Last edited by ace; 13-01-06, 18:36.

Comment

• Font Size
        Albe...vedi nella sezione dell'aerografo quella sorta di "parete" che separa per così dire le due camere? La strozzatura che c'è tra gli o-ring deve incastrarsi lì...in modo che non si crei un rigurgito tra aria e colore...è come dici te, è fatta a doppio anello perchè dal foro passa l'ago, che fa avanti e indietro, quindi ha quella conformazione proprio per rimanere immobile nella sua sede...
        Ora....nei pressi di questa "benedetta" guarnizione non c'è nessuna battuta...l'ugello non poggia sulla guarnizione...non è che avvitandosi ci va a sbattere, tra guarnizione e ugello rimane della luce...allo stesso modo alla "spalle" della guarnizione...insomma, sia davanti che dietro è libera...

Comment

• Font Size
          prova a fartela no... ti compri un gommino che gli somiglia e daidelima

Comment

• Font Size
            Originally posted by aero-design
            Albe...vedi nella sezione dell'aerografo quella sorta di "parete" che separa per così dire le due camere? La strozzatura che c'è tra gli o-ring deve incastrarsi lì...in modo che non si crei un rigurgito tra aria e colore...è come dici te, è fatta a doppio anello perchè dal foro passa l'ago, che fa avanti e indietro, quindi ha quella conformazione proprio per rimanere immobile nella sua sede...
            Ora....nei pressi di questa "benedetta" guarnizione non c'è nessuna battuta...l'ugello non poggia sulla guarnizione...non è che avvitandosi ci va a sbattere, tra guarnizione e ugello rimane della luce...allo stesso modo alla "spalle" della guarnizione...insomma, sia davanti che dietro è libera...

ahhh... ok.... allora è un premistoppa... serve solo a fare tenuta con l'ago.... a sto punto la tolleranza è nulla....

però mi domando... viste le dimensioni ... e la posizione.... anche la trovassi... sei sicuro di riuscire a metterla in sede senza rovinarla ???
            Last edited by ace; 13-01-06, 20:10.

Comment

• Font Size
              il tuo disegno ? chiarissimo.....ma 3 mesi senza lavoro ...azzzz ? dura

a forza di aspettare mi sa che ti conviene comprare un aerografo nuovo no?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by aero-design
                ma come non l'hai capito?????????
                Mi serve questa guarnizione...è una guarnizione dell'aerografo...senza l'aerografo non funziona !!! il commesso della cartoleria non avendo capito di che parlavo (ho fatto il disegno anche a lui !!!!!)ha ordinato un semplice anellino di gomma, che tra l'altro è arrivato dopo tre mesi d'attesa...adesso ho parlato con la ditta importatrice...nemmeno loro hanno capito di che parlavo...lunedi faranno vedere questo disegnino """""""ALL'INGEGNERE"""""""" !!!!!!!!!!
                Uè uè, non offendiamo la categoria! Se hai un calibro e tiri giù le dimensioni, posso vedere se qualcuno tra i nostri ricambisti ha questo tipo di guarnizione!
                Last edited by Acealex; 13-01-06, 23:09.

Comment

• Font Size
                  Alberto...ci provo...in ogni caso non ne prenderò sicuramente una sola, questo è poco ma sicuro

Thor...costa più di 400 euro...almeno io 2 anni fa lo pagai 440 euro...azz !!

Acealex...ma ci mancherebbe, lungi da me l'offendere

Comment

• Font Size
                    perdonami...ma i costi (anche quelli straodinari) son parte integrante del mandare avanti un'attività e dato che si parla dello strumento principale nella tua...forse sarebbe il caso di farlo l'investimento .... in attesa di trovare il pezzo...3 mesi son un pò tantini per non lavorare...che fai se devi aspettare altri 3 mesi..stai fermo??....ed i clienti che aspettano??..che dovrebbero fare??....scusami ma non proprio non arrivo a capire....
                    Last edited by Factory; 14-01-06, 10:11.

Comment

X
                    Working...
                    X