Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UH????....effetto ottico da paura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilota ....
    Di linea? Ma cos? giovane?!?!?!?!

Comment

• Font Size
      non sono ancora in linea...ci penserò fra un annetto alla linea...anche se non è il mio obiettivo primario

Comment

• Font Size
        non sono ancora in linea...ci penser? fra un annetto alla linea...anche se non ? il mio obiettivo primario
        Anche io volevo fare il pilota, per? militare. In seguito avrei poi deciso se rimanere nell'esercito o passare ai voli civili. Ma nella mia vita ? arrivata un'altra persona ed allora ho deciso di fare il geometra e lasciar perdere l'esercito, tanto che non ho neppure fatto il servizio militare!!!!!! Sai com'? le donne fanno questo effetto!!!!! Comunque appena posso economicamente prevedo che prendo il brevetto per l'elicottero, sperando poi di potermelo comprare uno!!!!

Comment

• Font Size
          beh...passeggiata....io mi son un p? spaventato...mi ? spuntato dal nulla e quando lo avevo di fianco avevo un p? timore ad avere un altro velivolo cos? vicino...era davvero vicino...ero pi? intento a tenere fermo il mio ferraccio....
          quel tipo doveva essere proprio uno sborone,eh!!!

Comment

• Font Size
            Tonioworld....hai fatto male....(senza offesa nè? )....io al volo non avrei rinunciato nemmeno x Aida Yespica....la mia donna sa a ciò che va incontro e si dovrà adattare .....

ah..piccolo asterisco....non è così scontato che uscendo da pilota militare si entra in compagnia

Comment

• Font Size
              Tonioworld....hai fatto male....(senza offesa n?? )....io al volo non avrei rinunciato nemmeno x Aida Yespica....la mia donna sa a ci? che va incontro e si dovr? adattare .....

ah..piccolo asterisco....non ? cos? scontato che uscendo da pilota militare si entra in compagnia
              Che ho sbagliato un p? ti do ragione, ma non ? stata una scelta che mi ha imposto lei, ho deciso da solo, ho capito che se avessi deciso di fare quella vita, con la mia personalit?, non sarei riuscito a stare con una persona, mi sarei fissato troppo sul lavoro, perch? mi piace troppo. Gi? con il lavoro che faccio ora spesso la trascuro, purtroppo sono fatto cos?!!!! Per il fatto di passare ad aerei di linea non ? facilissimo, ma ho delle conoscenze che mi avrebbero favorito parecchio!!!!

Comment

• Font Size
                A proposito FORZA INTER!!!!!!!
                Gi? che vedo la partita!!!!!

Avanti con gli insulti forza!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tonioworldR6
                  ho delle conoscenze

uhm...se ne può parlare
                  Last edited by Ayrton; 12-01-06, 20:26.

Comment

• Font Size
                    una volta ero in volo x i caxxi miei nei pressi di Parma.....mi ha affiancato il n. 6 delle PAN in volo rovescio, mi ha fatto il saluto militare, e se n'? andato in apertura, sempre in volo rovesciooooo!!!!!! peccato non aver avuto la videocameraaaaa!!!!!
                    auhauhauhuha fighissimo !!!!!!

mi immagino troppo la scena

certo x? ke nella PAN hanno proprio le palle cubiche !

Comment

• Font Size
                      uhm...se ne pu? parlare
                      Cavolo, sei di Milano, mica tiferai MILAN!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        non è che me ne freghi molto del calcio...ma io intendevo parlare di qualcos'altro...tipo....ho sentito la parola "conoscenze"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SuperDado84
                          auhauhauhuha fighissimo !!!!!!

mi immagino troppo la scena

certo x? ke nella PAN hanno proprio le palle cubiche !
                          Altro che cubiche, hanno anche gli spigoli taglienti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ...che figata!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonioworldR6
                              Altro che cubiche, hanno anche gli spigoli taglienti!!!!!!!

vabbe vabbe facciamo ke le hanno dedacaedriche con gli spigoli affilati

di + no perk? senn? poi tornano tonde !

Comment

• Font Size
                                non ? che me ne freghi molto del calcio...ma io intendevo parlare di qualcos'altro...tipo....ho sentito la parola "conoscenze"
                                AHHHH ho capito. Sono grande amico di un "tenente" o qualcosa di simile, della Lufthansa, non so di preciso cosa fosse, fatto st? che era molto importante, credo fosse anche all'interno della dirigenza di qualche settore. Adesso ? in pensione e fa la bella vita!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X