Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UH????....effetto ottico da paura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    in effetti , ripensandoci.....
    oltertutto... semprech? siano sullo stesso asse longitudinale... a quella distanza dovrebbe crearsi una specie di cuscino d'aria tra i due... tipo effetto suolo in atterraggio per le ali di grossa superficie... che dovrebbe contribuire a tenerli pi? facilmente in traiettoria.... anche se con i pesi e le potenze in gioco...non so quanto sia possibile... io sono abituato a ragionare in termini di deltaplano e aliante...
    uhm...diciamo di si.. ..ma il "cuscinetto" dell'effetto suolo non penso si riesca a formare

Tonio....intendo..era un pilota civile o militare.....? tu hai detto tenente lufthansa....ora, la lufthansa ? una compagnia aerea civile, di trasporto pubblico, quela che tutti conosciamo ....la lufthwaffe ? l'aereonautica militare TETESKA........quindi....in aeronautica civile ci sono i comandanti...in aeronautica militare i tenenti

Comment

• Font Size
      Azz...siete entrati nel tecnico...e 'm? chi vi capisce???

Comment

• Font Size
        ma no...nulla di complicato....in vicinanza del suolo...particolarmente x gli a/m ad ala bassa...si forma una sorta di "cuscinetto" d'aria...il quale rende meno efficaci gli input delle superfici di comando e può anche far sbagliare la zona di contatto....inducendo il velivolo a galleggiare

Comment

• Font Size
          Così è già più chiaro anche per un "non addetto ai lavori" come me!!!

Comment

• Font Size
            sti gran caxxi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              uhm...diciamo di si.. ..ma il "cuscinetto" dell'effetto suolo non penso si riesca a formare

Tonio....intendo..era un pilota civile o militare.....? tu hai detto tenente lufthansa....ora, la lufthansa ? una compagnia aerea civile, di trasporto pubblico, quela che tutti conosciamo ....la lufthwaffe ? l'aereonautica militare TETESKA........quindi....in aeronautica civile ci sono i comandanti...in aeronautica militare i tenenti
              Come vedi ho abbandonato precocemente l'idea del volo!!!! Lui lavorava alla Lufthansa, la compagnia civile, sicuramente era comandante, non tenente!!!!!

Comment

• Font Size
                ehehehe

beh...eheh....chiedigli se ha ancora agganci importanti....comandanti ne conosco anche io...ma nessuno con agganci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  ehehehe

beh...eheh....chiedigli se ha ancora agganci importanti....comandanti ne conosco anche io...ma nessuno con agganci
                  B? quando lo vedo gli parlo e sento, non si sa mai.......

Comment

X
                  Working...
                  X