una volta ero in volo x i caxxi miei nei pressi di Parma.....mi ha affiancato il n. 6 delle PAN in volo rovescio, mi ha fatto il saluto militare, e se n'è andato in apertura, sempre in volo rovesciooooo!!!!!! peccato non aver avuto la videocameraaaaa!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UH????....effetto ottico da paura!
Collapse
X
-
-
eheh...avevi la cintura bella allacciata? un ragazzo in aeroclub era passeggero dietro, parecchio tempo fa....e x un vuoto d'aria ha sbattuto la testa ed è svenuto....occhio....
Comment
-
Originally posted by Ayrtoneheh...avevi la cintura bella allacciata? un ragazzo in aeroclub era passeggero dietro, parecchio tempo fa....e x un vuoto d'aria ha sbattuto la testa ed ? svenuto....occhio....
Comment
-
Originally posted by Ayrtonuna volta ero in volo x i caxxi miei nei pressi di Parma.....mi ha affiancato il n. 6 delle PAN in volo rovescio, mi ha fatto il saluto militare, e se n'? andato in apertura, sempre in volo rovesciooooo!!!!!! peccato non aver avuto la videocameraaaaa!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ayrtonuna volta ero in volo x i caxxi miei nei pressi di Parma.....mi ha affiancato il n. 6 delle PAN in volo rovescio, mi ha fatto il saluto militare, e se n'? andato in apertura, sempre in volo rovesciooooo!!!!!! peccato non aver avuto la videocameraaaaa!!!!!
come quando due persone si incontrano e si salutano
Comment
-
beh...passeggiata....io mi son un pò spaventato...mi è spuntato dal nulla e quando lo avevo di fianco avevo un pò timore ad avere un altro velivolo così vicino...era davvero vicino...ero più intento a tenere fermo il mio ferraccio....
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiInfatti, ho notato che rimangono fermi al 2005...aspettiamo e vediamo....
Grazie per l'info...
Se non ci sei mai stato vacci, ? un'esperienza unica, almeno la prima volta!!!!!
Scusa Ayrton ma che lavoro fai!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by tonioworldR6Il nuovo calendario lo danno verzo maggio, te lo dico perchè è così tutti gli anni, sono un appassionato e se posso vado a vederle ogni anno!!!!!
Se non ci sei mai stato vacci, è un'esperienza unica, almeno la prima volta!!!!!Last edited by Teo-HDi; 12-01-06, 20:05.
Comment
X
Comment