bella ponte vai da *** poi con quel tacco punta sembri una ballerina.. perfect
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Ad Adria....
Collapse
X
-
Originally posted by steyamar6bella ponte vai da *** poi con quel tacco punta sembri una ballerina.. perfect
Comment
-
Dite quel che volete io preferisco moooooooooollllllllllllttttttttoooooooooo di + quel Deltone rosso!!!!!
Tralatro in accelerazione fuori da lla curva non c'era storia!!!
Se proprio dovessi fare lo sborone invece quell'M5 non mi dispiacerebbe affatto!!!
Comment
-
Io ero capace di farlo il punta tacco quando avevo la tempra, ora con l'astra non ho spazio con i pedali...
tanto a meno che non stacchi come un assassino in strada non serve assolutamente a nulla, trovo invece utile imparare a pelare il freno con il piede sinistro se la macchina inizia ad andare in sottosterzo
cmq il tipo ci sà veramente fare
Comment
-
Originally posted by IlNanniIo ero capace di farlo il punta tacco quando avevo la tempra, ora con l'astra non ho spazio con i pedali...
tanto a meno che non stacchi come un assassino in strada non serve assolutamente a nulla, trovo invece utile imparare a pelare il freno con il piede sinistro se la macchina inizia ad andare in sottosterzo
cmq il tipo ci s? veramente fare
Maledetta elettronica!!!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiIo con la mia se lo faccio, va in protezione la centralina dell'ABS e toglie potenza al motore mandando in confusione la centralina!!!
Maledetta elettronica!!!Last edited by IlNanni; 12-01-06, 17:37.
Comment
-
Originally posted by IlNannia me sinceramente succede solo dopo un po' che pigio il pedaleLast edited by Teo-HDi; 12-01-06, 17:40.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiLa mia invece lo fa subito, evidentemente l'hanno tarata bassissima, ? che va in confusione non capendo si premano insieme acceleratore e freno...ma io deico...che gliene frega alla centralina no???
Comment
-
-
Un mio amico ha la stessa macchina e devo dire che finch? nnn la provi nn ti rndi conto di quanto vale.. la cosa + "stupefacente" ?? il cambio ad innesti frontali, da 2? in 1? marcia a 90 km/h e gi? gas !!!
Comment
X
Comment