...ma dai come si fa a rovinare cosi una Mondeo e una 2 cv ...non potevano usare la bravo di Devilman per fare quelle prove?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la potenza dell'aria...
Collapse
X
-
Originally posted by robikayrton, cosa significa motore in idle? che girano in "folle"?
si scusa...mi ? usscito il termine inglese ......IDLE vuol dire al minimo....cio? manette chiuse, tutte indietro
Comment
-
-
no....in quel video si vede il comandante agire sulle due turbine centrali...le due più potenti....io parlavo dello studio fatto fare a noi....cioè che con le turbine al minimo...il "raggio" di sicurezza x un 74 è di 130 mt.....figuriamoci con FULL THRUST!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
Originally posted by AyrtonAHEM.....giusto per curiosit? vostra.....MAXIMUM THRUST 281000 kg di spinta per turbina, peso max al decollo 412775 kg......
fate vobis.....
credo tu volessi scrivere 28000 come avevo gi? fatto io....
Comment
-
Originally posted by Ayrtonbeh...noi li studiamo c'? un area di protezione da rispettare a terra x i movimenti intorno ai velivoli.....x un 747 appunto, con i motori IDLE questo cerchio ha un raggio di 130m !!!
quando dispensi sapienza aereonautica devi immaginare di avere a che fare con gente che non ne capisce un fico secco, perci? spiega almeno cosa si intende per motore IDLE. Io ad esempio non so che diamine ?.
Polemic mode OFF.
Bella Ste !
Comment
X
Comment