Per quella macchina farei qualsiasi cosa....o quasi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivato un MMS...sono a bocca aperta....
Collapse
X
-
Anche quì dalle mie parti ne gira una ogni tanto... tutta grigia xò...
Dalle mie parti è quasi normale fra: Ferrari, Lambo, Maserati, Zonda, ecc...
Comment
-
Originally posted by speed01? dal dietro non l'avevo capita non me ne intendo di sti prototipi di auto
Comment
-
Originally posted by Factoryce l'ha uno che abita qui vicino assieme ad una Vanquish...la prende la domenica mattina di solito....
la vigilia di natale (primo giorno di patente) all'ingresso di milano me ne sono trovata dietro una.... sn passato col rosso x evitare di farmi il portellone nuovo (dato ke era abbastanza deciso come passo).... allora mi sn accostato, tiro giu il finestrino e sento quel rumorino del V12 ke fa paura... faccio per parlare, tira giu il finestrino e gli faccio "scusi mi ha fatto la foto???" e lui "nono".... intanto SALTANO SU da dietro e da davanti DUE BAMBINI KE AVRANNO AVUTO 7 ANNI IL MASKIO E 6 LA FEMMINA.... cazz lo voglio anke io un pap? cos?
Comment
-
..ti dico solo che questa sera mio frate ? andato a salutare un nostro amico che istalla impianti ad altissimo livello sulle macchine... e se n'? tornato a casa con un bel servizio fotografico su una MERD E CES...... SLR
da paura..... appena me le passa ne posto qualcuna..
Comment
X
Comment