stamattina mentre ero alla guida del filobus 91 in v.le monte ceneri becco una 159 sw camuffta in prova.........sto per scattarle una foto quando il collaudatore mi vede e parte a manetta.....cmq ecco,ho fatto la foto col cell da dietro......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop: Alfa 159 Sw (mia foto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by MANZUmandala a auto oggi ti pagano...
io sn rimasto che quando c'erano le lire ti davano tipo 500 mila lire..
250 euri per una foto buttali via
Comment
-
ma ormai non penso sia piu' uno scoop girano da un po ste macchine,ne avevo una davanti l'altro giorno,che dire mah!!!!ho visto nascere la 166 e la 156 ogni volta che andavo a scuola facevo il tragitto con loro hihiihi che bel lavoro quello complimenti cmq...grande il ponte della ghisolva hihih
Comment
-
Originally posted by andypma ormai non penso sia piu' uno scoop girano da un po ste macchine,ne avevo una davanti l'altro giorno,che dire mah!!!!ho visto nascere la 166 e la 156 ogni volta che andavo a scuola facevo il tragitto con loro hihiihi che bel lavoro quello complimenti cmq...grande il ponte della ghisolva hihih
cmq quello ? il cavalcavia Bacula.......il ponte della ghisolfa ? pi? indietro,? quello che passa sopra la ferrovia.
Comment
-
Originally posted by zzico76stamattina mentre ero alla guida del filobus 91 in v.le monte ceneri becco una 159 sw camuffta in prova.........sto per scattarle una foto quando il collaudatore mi vede e parte a manetta.....cmq ecco,ho fatto la foto col cell da dietro......
http://img.freeforumzone.it/upload/513083_159%20sw.jpg
Comment
-
Originally posted by giuseppersti pagano???
uh non lo sapevo
la prossima volta mi munisco di fotocamera, tanto vicino al circuito di Nard?, ogni tanto passa qualche auto camuffata
Comment
-
ho sempre visto i prototipi delle alfa avendo la casa di mia nonna molto vicina a li.... su quello stradone ho fatto la mia primissima tirata cn la mito 2 anni e mezzo fa incitato da mio nonno
Comment
-
Originally posted by zzico76beh dai la 159 sw ancora non si ? vista........
cmq quello ? il cavalcavia Bacula.......il ponte della ghisolfa ? pi? indietro,? quello che passa sopra la ferrovia.
hihihi faccio sempre confusione
hihi sara' forse perche' sono nelle vicinanze di arese e quindi le vedo spesso,anche la stilo e le 147 le ho viste crescere per non parlare delle gtv..
ma beppe sai che non ho mai capito dove sia sta pista a nardo,quando ci passava accanto pensavo fosse quella ma in dentro cerano tutte le piante mah!!
Comment
X
Comment