Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop: Alfa 159 Sw (mia foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scoop: Alfa 159 Sw (mia foto)

stamattina mentre ero alla guida del filobus 91 in v.le monte ceneri becco una 159 sw camuffta in prova.........sto per scattarle una foto quando il collaudatore mi vede e parte a manetta.....cmq ecco,ho fatto la foto col cell da dietro......

• Font Size
    in effetti è ben cammuffata...non si capisce un gran chè.
    Comunque se è sui livelli della berlina è una gran bella macchina!

Comment

• Font Size
      bella macchina

Comment

• Font Size
        mandala a auto oggi ti pagano...

io sn rimasto che quando c'erano le lire ti davano tipo 500 mila lire..

250 euri per una foto buttali via

Comment

• Font Size
          Originally posted by MANZU
          mandala a auto oggi ti pagano...

io sn rimasto che quando c'erano le lire ti davano tipo 500 mila lire..

250 euri per una foto buttali via
          si lo so.per? non ? granch? la foto..........domani spero di ribeccarla,visto che prima che uscisse la berlina ogni giorno la vedevo girare sempre in zona portello camuffata.........ma non avevo il cell con fotocamera

Comment

• Font Size
            ma ormai non penso sia piu' uno scoop girano da un po ste macchine,ne avevo una davanti l'altro giorno,che dire mah!!!!ho visto nascere la 166 e la 156 ogni volta che andavo a scuola facevo il tragitto con loro hihiihi che bel lavoro quello complimenti cmq...grande il ponte della ghisolva hihih

Comment

• Font Size
              ti pagano???
              uh non lo sapevo
              la prossima volta mi munisco di fotocamera, tanto vicino al circuito di Nardò, ogni tanto passa qualche auto camuffata

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                ma ormai non penso sia piu' uno scoop girano da un po ste macchine,ne avevo una davanti l'altro giorno,che dire mah!!!!ho visto nascere la 166 e la 156 ogni volta che andavo a scuola facevo il tragitto con loro hihiihi che bel lavoro quello complimenti cmq...grande il ponte della ghisolva hihih
                beh dai la 159 sw ancora non si ? vista........
                cmq quello ? il cavalcavia Bacula.......il ponte della ghisolfa ? pi? indietro,? quello che passa sopra la ferrovia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zzico76
                  stamattina mentre ero alla guida del filobus 91 in v.le monte ceneri becco una 159 sw camuffta in prova.........sto per scattarle una foto quando il collaudatore mi vede e parte a manetta.....cmq ecco,ho fatto la foto col cell da dietro......
                  http://img.freeforumzone.it/upload/513083_159%20sw.jpg
                  Beh, complimenti per la prontezza nel fare la foto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    ti pagano???
                    uh non lo sapevo
                    la prossima volta mi munisco di fotocamera, tanto vicino al circuito di Nard?, ogni tanto passa qualche auto camuffata
                    ocio a fare le foto a Nard?

Comment

• Font Size
                      ho sempre visto i prototipi delle alfa avendo la casa di mia nonna molto vicina a li.... su quello stradone ho fatto la mia primissima tirata cn la mito 2 anni e mezzo fa incitato da mio nonno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76
                        beh dai la 159 sw ancora non si ? vista........
                        cmq quello ? il cavalcavia Bacula.......il ponte della ghisolfa ? pi? indietro,? quello che passa sopra la ferrovia.

hihihi faccio sempre confusione

hihi sara' forse perche' sono nelle vicinanze di arese e quindi le vedo spesso,anche la stilo e le 147 le ho viste crescere per non parlare delle gtv..

ma beppe sai che non ho mai capito dove sia sta pista a nardo,quando ci passava accanto pensavo fosse quella ma in dentro cerano tutte le piante mah!!

Comment

X
                        Working...
                        X