azzarola che macchine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora andate pure in bagno (auto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ayrtonmah....Andy.....a me non piace proprio.... e non va nemmeno come la sua mamma....l.'F40...? stato proprio un flop....
ovvio l'f40 e' piu' bella e ignorante ma dire che e' stata un flop no dai...il telaio e il fondo piatto di quella macchina l'f40 se li scorda,poi ovvio preferisco di gran lunga anche io l'f40 quella e' unica e rimarra tale,questa come la enzo sembrano piu' addolcite
Comment
-
ehehehe....il GT1 è pur sempre il GT1
Motore Centrale 6 cil. 3200cc Boxer Twin Turbo 24v
peso 1130 kg
544cv a 7000 giri/min
600 N/m a 4250 giri/min
310 km/h
0-100 in 2.7 secondi
prezzo nel 1997 700.000 $
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by andypraga io non mi ricordavo esistesse la f50 r ....possibile??
zanza quella che vedi e' elaborata,ma non dalla ferrari,l'unica variante sportiva della F50 e la F50 gt1 (esemplari costruiti 3 se non sbaglio)e di cui uno l'ho visto dal mio cliente DALLARA (quello che costruisce le F3000) e si differenzia dalla stradale per l'alettone non integrato con la carrozzeria,uno spoiler piu pronunciato anteriore e il convogliatore d'aria integrato sul tetto che fa respirare il 12 cilindri,se trovo una foto la posto
cmq grazie andy mi fa piacere vedere che la bauer eb110 con carrozzeria in carbonio eiste davvero
Comment
X
Comment