Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah....Andy.....a me non piace proprio.... e non va nemmeno come la sua mamma....l.'F40...? stato proprio un flop....
ovvio l'f40 e' piu' bella e ignorante ma dire che e' stata un flop no dai...il telaio e il fondo piatto di quella macchina l'f40 se li scorda,poi ovvio preferisco di gran lunga anche io l'f40 quella e' unica e rimarra tale,questa come la enzo sembrano piu' addolcite
raga io non mi ricordavo esistesse la f50 r ....possibile??
zanza quella che vedi e' elaborata,ma non dalla ferrari,l'unica variante sportiva della F50 e la F50 gt1 (esemplari costruiti 3 se non sbaglio)e di cui uno l'ho visto dal mio cliente DALLARA (quello che costruisce le F3000) e si differenzia dalla stradale per l'alettone non integrato con la carrozzeria,uno spoiler piu pronunciato anteriore e il convogliatore d'aria integrato sul tetto che fa respirare il 12 cilindri,se trovo una foto la posto
cmq grazie andy mi fa piacere vedere che la bauer eb110 con carrozzeria in carbonio eiste davvero
Comment