Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se qualkuno a giocato a riding spirit 2 il sound di qualunque moto era orribile sembravano tutte motoseghe auhhauha!!!!!!
io ci ho giocato, hai completamente ragione
comunque se hai fatto caso, quando tiri le jappe 4 cilindri, c'? un piccolo rumore che somiglia a quello vero
un gioco che mi ? particolarmente piaciuto ? stato TT superbikes, ? realissimo, quando premevi la X la moto reagiva alla perfezione
io ci ho giocato, hai completamente ragione
comunque se hai fatto caso, quando tiri le jappe 4 cilindri, c'? un piccolo rumore che somiglia a quello vero
un gioco che mi ? particolarmente piaciuto ? stato TT superbikes, ? realissimo, quando premevi la X la moto reagiva alla perfezione
Ti quoto per TT superbikes, anche se l'ho comprato pi? per ragioni emotive (da folle appassionato del TT non potevo non acquistarlo). Tourist Trophy sar? la trasposizione su 2 ruote di GT4, con tutte le sue piste (sbavo nel guidare a Monaco, al Nurburgring e a Le Mans quella vera) e tutte le sue caratteristiche quali patenti, possibilit? di fare le foto durante i replay salvati, la possibilit? di elaborare la moto. Al 99,99% ci dovrebbe anche essere la possibilit? di scegliere lo stile di guida.
Comment