Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[videogame] tourist trophy--nuove immagini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che ficata

Comment

• Font Size
      Avete notato?? Sicuramente si potranno scegliere anche diversi stili di guida! Sbav sbav...

Comment

• Font Size
        OH PORCA VAcCAAA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

ke dire... speriamo ke anke il sound sia decente... la poliphony lavora bene...

se qualkuno a giocato a riding spirit 2 il sound di qualunque moto era orribile sembravano tutte motoseghe auhhauha!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by SuperDado84

se qualkuno a giocato a riding spirit 2 il sound di qualunque moto era orribile sembravano tutte motoseghe auhhauha!!!!!!
          io ci ho giocato, hai completamente ragione
          comunque se hai fatto caso, quando tiri le jappe 4 cilindri, c'? un piccolo rumore che somiglia a quello vero
          un gioco che mi ? particolarmente piaciuto ? stato TT superbikes, ? realissimo, quando premevi la X la moto reagiva alla perfezione

Comment

• Font Size
            azz azz azz...spettacolare!!!

Comment

• Font Size
              nn vedo l ora di provarlo è stupendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                io ci ho giocato, hai completamente ragione
                comunque se hai fatto caso, quando tiri le jappe 4 cilindri, c'? un piccolo rumore che somiglia a quello vero
                un gioco che mi ? particolarmente piaciuto ? stato TT superbikes, ? realissimo, quando premevi la X la moto reagiva alla perfezione
                Ti quoto per TT superbikes, anche se l'ho comprato pi? per ragioni emotive (da folle appassionato del TT non potevo non acquistarlo). Tourist Trophy sar? la trasposizione su 2 ruote di GT4, con tutte le sue piste (sbavo nel guidare a Monaco, al Nurburgring e a Le Mans quella vera) e tutte le sue caratteristiche quali patenti, possibilit? di fare le foto durante i replay salvati, la possibilit? di elaborare la moto. Al 99,99% ci dovrebbe anche essere la possibilit? di scegliere lo stile di guida.

Comment

X
                Working...
                X