Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non hanno piu idee.. dodge challenger 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non hanno piu idee.. dodge challenger 06

    ormai non sanno piu' cosa fare e riprendono le linee del passato,dopo la miura la gt 40 ecco un'altra interpretazione di una vecchia gloria

    Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato


    ma le idee????

    Last edited by AndreaRS250; 10-01-06, 08:56.

  • Font Size
    #2
    Fa Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Figata sta macchina!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        stupenda... ? la strada giusta secondo me... reinterpretare linee immortali...

        il massimo sarebbe avere esternamente la stessa macchina ma che dentro sia tutta nuova, sia a livello di interni, rifiniture e soprattutto sicurezza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          QUOTO ANDREA... FACESSERO LO STESSO X DELTA E 500 NE VENDEREBBERO A MILIARDI DI PEZZI........

          tanto l'aerodinamica conta relativamente.. chi se ne fotte del cx.. noi vogliamo auto belle ziocanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

          Comment


          • Font Size
            #6
            zanza per? metti almeno una foto... sfaticato.


            ps. ci ho pensato io.
            oramai con sta mania del link e via sto forum sta diventando un link a tutto.. peggio di google

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche secondo me è bellissima! così vogliono le macchine

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sara' anche bella e bastarda...ma ditemi questi li pagano fior di soldi per rifare le macchine????azz..e' proprio vero ho sbagliato tutto nella vita

                sara ma avere il fascino di qualcosa di unico e raro e' ben diverso di avere una replica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  stupenda... ? la strada giusta secondo me... reinterpretare linee immortali...

                  il massimo sarebbe avere esternamente la stessa macchina ma che dentro sia tutta nuova, sia a livello di interni, rifiniture e soprattutto sicurezza.

                  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  rivogliamo la lancia delta integrale con degli interni moderniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp
                    ma sara' anche bella e bastarda...ma ditemi questi li pagano fior di soldi per rifare le macchine????azz..e' proprio vero ho sbagliato tutto nella vita

                    sara ma avere il fascino di qualcosa di unico e raro e' ben diverso di avere una replica...
                    vero ma tra le tante merdine originali che fanno, meglio una ben riuscita scopiazzatura...

                    tipo che se uscisse la fiat trepi?uno con dimensioni simili al vecio 500 non mi spiacerebbe averla... a me la 500 piaceva perch? piccola e con linee piacevoli.. mica perch? ? vecchia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cazz... pensa che bello sarebbe avere un'officina per ricchi facoltosi che si ordinano la macchina replica con interni moderni... sarebbe un lavoro stupendo secondo me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sar? un remake...

                        Per? gli ? venuta bene....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la macchina come qualsiasi altra cosa e' quella,non si puo' snaturalizzare qualcosa di unico,ovvio se vuoi fare del tuning ok,ma te la vedi una miura appunto con gli interni di una murcielago^??mmmmmmmmm rabbrividisco

                          ovvio anche a me piacerebbe vedere una 500 molto simile all'originale,o una delta ringiovanita,pero' cosi non si va piu' avanti...

                          fare il carrozziere credo sia fantastico,far rinascere qualcosa andato distrutto..mamma che bel mestiere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questa è veramente da panico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io gi? solo ricostruendo una rs 250 mi sono esaltato.. penso che se fosse per lavoro, con la possibilit? economica e soprattutto pratica, di poter apportare migliorie ecc... sarebbe davvero esaltante.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X