mi è successa la stessa identica cosa 3 anni fa, una macchina voleva svoltare a sinistra e mi ha bloccato la corsia, uguale uguale, l'unica differenza è che ho preso leggermente di taglio il cofano della macchina, io sono volato come nel video (ricordo solo di aver visto la macchina, non ho toccato i freni era impossibile, ho alzato il culo dalla sella e quando c'è stato il contatto io sono volato oltre la macchina come nel video, ho aperto gli occhi ed ero a 40 metri dal punto d'impatto, misurazione dei vigili urbani) e la mia moto ha sbattuto sulla macchina ma non si è incastrato sotto è andato verso il muro che avevo a destra e si è schiantata là... tutto questo e grazie a *** solo una lussazione ad una spalla (che mi ha fatto male per un'anno anche dopo fisioterapia)... moto l'ho buttata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio a rallentare sempre in prossimit? dei distributori di benza!!!
Collapse
X
-
Originally posted by zed redmi ? successa la stessa identica cosa 3 anni fa, una macchina voleva svoltare a sinistra e mi ha bloccato la corsia, uguale uguale, l'unica differenza ? che ho preso leggermente di taglio il cofano della macchina, io sono volato come nel video (ricordo solo di aver visto la macchina, non ho toccato i freni era impossibile, ho alzato il culo dalla sella e quando c'? stato il contatto io sono volato oltre la macchina come nel video, ho aperto gli occhi ed ero a 40 metri dal punto d'impatto, misurazione dei vigili urbani) e la mia moto ha sbattuto sulla macchina ma non si ? incastrato sotto ? andato verso il muro che avevo a destra e si ? schiantata l?... tutto questo e grazie a *** solo una lussazione ad una spalla (che mi ha fatto male per un'anno anche dopo fisioterapia)... moto l'ho buttata...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by fajan 999sniente...continuo a non vederlo...
Tasto Dx e salva..
se clikki apre il sito.. e non ? uno spettacolo almeno che tu non sia Necrofilo...
ho provato ma niente...non sono necrofilo,sono solo curioso
Te la sei presa anche Tu?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile