Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso ho capito chi era quello con la verdona e l'adesivo di DDG....anche se mi sono concentrata di pi? sui Laser ( se non sbaglio) del cbr nero vicino...
Appena recupero le mie foto ve ne posto alcune...
Grande!...passa passa passa....
no Dan...non era in quel gruppetto, purtroppo non ho la fortuna di conoscerla
dove le hai viste le moto?....in duomo, al don orione o alla sacra famiglia?....ho fatto un paio di burn-out alla sacra famiglia e uno lì davanti in strada
La mia digitale non è in mano mia, l'ho lasciata a Milano...appena me le spediscono posto qualcosina...
Le moto le ho viste in Duomo...posteggiate di lato, vicino più o meno alla gradinata che porta al......bhò....non so dove vadano a finire i gradini....
Certo ERA la mia piccola bimba ..l'avevo portata alla Befana
e nn mi hai mai detto nulla???
si faceva ben guardare!!! faceva bella mostra di se!!! se nn ricordo male l'ho vista a cesano boscone... e la mia era parcheggiata poco distante dalla tua...
Comment