Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finche' non la vendo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobber
    nettamente meglio

    ahhh....le moto a carburatori

    Comment


    • Font Size
      #17
      Le ho avute entrambe...una R1 anche a carburatori di qualsiasi anno da 10 a 0 al 954 come carattere, pulizia dell'erogazione e soprattutto POTENZA...

      Comment


      • Font Size
        #18
        azzzz....

        Comment


        • Font Size
          #19
          dovrebbe essere il modello 2001...

          Comment


          • Font Size
            #20
            non e' un fatto di motore, il 954 ha un bel motore fin troppo pronto, e' che l'r-1 e' piu' friendly, molto piu' $incera

            Comment


            • Font Size
              #21
              sincera ma oserei dire piuttosto piu incazz...ata della honda...poi credo che sia soprattutto una questione personale...il mio amico dr.ergal,gran manico...,mi faceva notare come sia piu docile la honda nell'inserimento in curva.io non sono un gran pilota ma credo che sul misto stretto la honda sia piu gestibile della mia r1 2001(su pista no coment),ripeto.. poi io non faccio testo come giudizio,adoro la yamaha e tutta quella cavalleria ingestibile mi fa viaggiare su quei tornanti con qualcosa di duro che mi punta sotto al mento.
              anche se no sfrutto al limite la moto credo sia la piu divertente tra le 1000,quella che fa sentire piloti anche i passeggiatori della domenica..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppers

                ahhh....le moto a carburatori

                gia' le moto a carburatori

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  PER FUNAI puoi darmi qualche dritta per il montaggio dell'air boc dinamico diapa$on? te ne zarei grato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X