Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw M3 Vs Ferrari 360 Modena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw M3 Vs Ferrari 360 Modena...

azz...bel video....

• Font Size
    DAL MANOMETRO SUL MONTANTE REDO SIA TURBIZZATA... non vorrei dire uan cazzata... (parlo dell'm3)

Comment

• Font Size
      che figata le sfiammate del 360

Comment

• Font Size
        come urla il 360!!

Comment

• Font Size
          ma sti video come si salvano?

Comment

• Font Size
            boh, penso non si possa

Comment

• Font Size
              ...l'm3 non va come un 360 modena... ...questo è sicuro... ...quello li è sicuramente modificato

Comment

• Font Size
                Quel Manometro Sul Montante.............

Comment

• Font Size
                  beh se quel bmw è provvisto veramente di turbocompressore è normale che SUL DRITTO gli dia la paga al ferrari...considerate che l'm3 originale ha 343 CV,con un turbo e tanti cazzi arriva comodamente oltre i 400...

la ferrari ne fa 395 ASPIRATI,che è tutta un altra storia

concludendo : a mio avviso questo video è stato girato da un esaltato che pensa di avere una macchina superiore ad una ferrari solo perchè sul dritto va d+ (uuuuuu che bello andare forti sul dritto !!!! ).

ehehhe io la penso cosi :P

Comment

• Font Size
                    beh cmq inuna mega prova comparativa di supercar credo svolta da AUTO e trasmessa pure su TG2 MOTORI la m3 in pista ha incredibilmente massacrato il 360 modena challenge stradale.,. ora siuramente dipende dal tipo di circuito.. ma sti cazzi con una 4 posti x tutta la famiglia bastonare una machina da gara targata 2 posti estremissima.. ghhghghgh

Comment

• Font Size
                      ho la vaga sensazione che l'M3 sia una E36.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...l'm3 non va come un 360 modena... ...questo ? sicuro... ...quello li ? sicuramente modificato
                        quoto alla grande

Comment

• Font Size
                          Incoscenti nn si fanno queste cose !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix--
                            beh se quel bmw ? provvisto veramente di turbocompressore ? normale che SUL DRITTO gli dia la paga al ferrari...considerate che l'm3 originale ha 343 CV,con un turbo e tanti cazzi arriva comodamente oltre i 400...

la ferrari ne fa 395 ASPIRATI,che ? tutta un altra storia

concludendo : a mio avviso questo video ? stato girato da un esaltato che pensa di avere una macchina superiore ad una ferrari solo perch? sul dritto va d+ (uuuuuu che bello andare forti sul dritto !!!! ).

ehehhe io la penso cosi :P
                            straquoto.non penso un confronto possa farsi sul dritto, anche perche viene valutato solo un parametro dei millemila che fanno un'auto una vera sportiva...

Comment

• Font Size
                              beh non credo che uno sparo sul dritto voglia dimostrare le qualita' di telaio e assetto.. è come se vi mettete a commentare parlando di assetto e capacita' di guida guardando una gara di DRAGSTER... fuori luogo decisamente (senza offesa)

Comment

X
                              Working...
                              X