Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw M3 Vs Ferrari 360 Modena...
Collapse
X
-
beh se quel bmw è provvisto veramente di turbocompressore è normale che SUL DRITTO gli dia la paga al ferrari...considerate che l'm3 originale ha 343 CV,con un turbo e tanti cazzi arriva comodamente oltre i 400...
la ferrari ne fa 395 ASPIRATI,che è tutta un altra storia
concludendo : a mio avviso questo video è stato girato da un esaltato che pensa di avere una macchina superiore ad una ferrari solo perchè sul dritto va d+ (uuuuuu che bello andare forti sul dritto !!!! ).
ehehhe io la penso cosi :P
Comment
-
beh cmq inuna mega prova comparativa di supercar credo svolta da AUTO e trasmessa pure su TG2 MOTORI la m3 in pista ha incredibilmente massacrato il 360 modena challenge stradale.,. ora siuramente dipende dal tipo di circuito.. ma sti cazzi con una 4 posti x tutta la famiglia bastonare una machina da gara targata 2 posti estremissima.. ghhghghgh
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--beh se quel bmw ? provvisto veramente di turbocompressore ? normale che SUL DRITTO gli dia la paga al ferrari...considerate che l'm3 originale ha 343 CV,con un turbo e tanti cazzi arriva comodamente oltre i 400...
la ferrari ne fa 395 ASPIRATI,che ? tutta un altra storia
concludendo : a mio avviso questo video ? stato girato da un esaltato che pensa di avere una macchina superiore ad una ferrari solo perch? sul dritto va d+ (uuuuuu che bello andare forti sul dritto !!!! ).
ehehhe io la penso cosi :P
Comment
-
beh non credo che uno sparo sul dritto voglia dimostrare le qualita' di telaio e assetto.. è come se vi mettete a commentare parlando di assetto e capacita' di guida guardando una gara di DRAGSTER... fuori luogo decisamente (senza offesa)
Comment
X
Comment