Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce l'hai "il ritorno di franchino al dylan?" in teoria -->doveva star bene e non drogarsi +. <----....... ti dico solo che durante la presentazione sbaglia pur eil nome di ricky le roy.... "RICKYYYYYYY LE URAAAAAA" AUHAHAHAHA
ce l'hai "il ritorno di franchino al dylan?" in teoria -->doveva star bene e non drogarsi +. <----....... ti dico solo che durante la presentazione sbaglia pur eil nome di ricky le roy.... "RICKYYYYYYY LE URAAAAAA" AUHAHAHAHA
ero al car a torino in quel periodo... e considerando che son stato punito per tre mesi qualche serata l'ho persa (anche se mi son rifatto poi visto che lo ho fatto con uno dei PR dell'imsonnia... e che poi mi ha scorrazzato ovunque in italia partendo dal campo base di bolzano )
è insieme a una che piu' o meno ha la mia eta'. se non erro brasiliana... beh non è st agran **** ma rispetto a lui pure mia nonna lo sarebbe... (lui ha sui 52-3 anni...)
Comment