Originally posted by valentiniano46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liberty 50 4t
Collapse
X
-
ce l'ho fatta!!!!!!
cmq l'ammo post è un sebac regol prec molla.la forcella ebbene si è originale ma modificata.
è stato tolto il superfluo (- 18kg sulla bilancia)peso attuale 57kg.
70 malossi limato x benino,marmitta top rovesciata,pacco lamellare con lamelle in carbonio,19 phbg modificato e allargato con Venturi modificato,filtro artigianale,frizione deltacluch polini rapporti corti,cinghia malossi in kevlar e variatore malossi modificato nelle piste dei rulli e nell'inclinazione.
adesso si tratta solo di dettagli.....Last edited by drako; 06-01-06, 18:15.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
Originally posted by baldasdai.. nn esageriamo!
Comment
-
Il blocco motore del mio vecchio scooter... ...gli ho messo su tutto quello che ho trovato ...al tempo la Fabrizi produceva i gruppi termici più potenti; corsa 44 alesaggio 50 cilindrata 89 cc
Comment
-
Originally posted by JOHNNYIl blocco motore del mio vecchio scooter... ...gli ho messo su tutto quello che ho trovato ...al tempo la Fabrizi produceva i gruppi termici pi? potenti; corsa 44 alesaggio 50 cilindrata 89 cc
Ai tempi fu una delle prime ditte che faceva il fissaggio del silenziatore oltre che con la staffa,anche con le molle.....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...la mia era un arrow serie limitata con tanto di targhetta (si vede in foto) n.99
E ho notato anche sulla scatola del cilindro una bella scritta "spinotto 12"........
ahhhhhhhhhhhhhh bei tempi
Comment
-
JOHNNY MI SENTO MALE.... era il mio sogno! cos'è il blocco minarelli che montava il primo SR ? (UGUALE A QUELLO DEL BOOSTER)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCJOHNNY MI SENTO MALE.... era il mio sogno! cos'? il blocco minarelli che montava il primo SR ? (UGUALE A QUELLO DEL BOOSTER)
ESATTO... ...t'assicuro che ho comprato TUTTO ....dal correttore di coppia al pacco lamellare per il carburatore 25 pari... ...rapporti primari...secondari... molla di contrasto ...frizione con le sue molle rigidissime(le provavo di tutti i colori)... gruppo termico completo alesaggio 50 con il suo albero a corsa lunga 44 (ho dovuto allargare i carter per farci stare l'albero) ...variatore... ...filtri e massette che non ho cambiato (polini, bettella, arrow)
...non so quanti sabati pomeriggio ci ho perso dietro ...mi vien da piangere ...sono un tipo troppo nostalgico
...con 350.000 lire avevo comprato l'arrow serie limitata ...e mi sembrava di aver comprato ORO!!! ...bei tempi... ...con 180 euro adesso non ci compro un *****.....Last edited by JOHNNY; 06-01-06, 21:17.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250muhaha johnny su di te nn avevo dubbi, secondo me da bambino tunizzavi pure la bburago
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY...con 350.000 lire avevo comprato l'arrow serie limitata ...e mi sembrava di aver comprato ORO!!! ...bei tempi... ...con 180 euro adesso non ci compro un *****.....
Comment
X
Comment