Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberty 50 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Liberty 50 4t

ebbene si il mio primo mezzo!! kuante ne abbiamo passate insieme prima di prendere la derbi, era una parte di me, facevamo sempre un tratto di s.sebastiano al vesuvio tutta manetta e prendeva quasi 100km/h, si kuasi 100 xk? aveva un gruppo modificato, il variatore e i rulli, ne abbiamo passate di tutti i colori, di belle e di brutte e non potevo non dedicargli un post. sembrer? strano ma io con le pirelli mandrake piegavo poko ma x un liberty era tanto e mi piaceva tanto andare a tirare con i miei amici ke avevano tutti mezzi a 2 tempi o 125cc e m piaceva tantissimo staccare xk? li raggiungevo anke se loro sul rettilineo mi passavano.
    PIAGGIO LIBERTY 50 4T : KE BEL mezzo

• Font Size
    uppete! kosa ne dite

Comment

• Font Size
      il primo mezzo non si scorda....

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        il primo mezzo non si scorda....
        si....il triciclo...

Comment

• Font Size
          il primo mezzo mi ha fatto rishiare la galera... e non scherzo.... booster next generation ibrido malossi mhr trofeo e polini corsa/evolution..

Comment

• Font Size
            il mio Honda sfx 80cc malossi testa rossa....finale leovinci scarico alto...multivar malossi...centralina rimappata rcmpt unit malossi...ecc...hai semafori si pinnava da solo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sfx50
              il mio Honda sfx 80cc malossi testa rossa....finale leovinci scarico alto...multivar malossi...centralina rimappata rcmpt unit malossi...ecc...hai semafori si pinnava da solo...
              me lo ricordo....io avevo l' sr malossi......

Comment

• Font Size
                io avevo lo Scarabeo
                Gruppo Termico Pinasco alesaggio 48mm
                marmitta Malossi MHR
                Variatore Polini + rulli Malossi
                Frizione Polini+ cinghia Malossi
                Carburatore da 21mm Dell'Orto
                Filtro a cono Polini
                Pacco Lamellare Malossi
                Collettore d'Aspirazione dritto Polini
                Correttore di Coppia Polini + ingranaggi secondari Polini
                il primo amore non si scorda mai

Comment

• Font Size
                  il mio lo tenevo su una ruota ocn una mano in 2 a 60ll'or ain scioltezza.. era una molla... impossibile tenerlo a terra....

un giorno mi sono Cappottato a Circa 95 all'ora perChè tentavo il record di alzata in velocita'.... evidentemente c'era ancora molto margine di velocita' x alzarlo.. ghghhghg cmq NON MI SONO FATTO NIENTE, FACCIA DI SERPENTE!
                  Last edited by ponteHRC; 06-01-06, 01:33.

Comment

• Font Size
                    4 tempi? eh ragazzo mio.. ti sei perso il meglio...

Comment

• Font Size
                      fra, l'ex di mia sorella aveva fatto un phantom con un motore di kart, tm 125 mi sembra.. a marcie... trasmissione a catena, telaio modificato, marmitta totalmente artigianale fatta su misura.. non ti dico cosa c'ha speso, non ti dico cosa andava e soprattutto quanto consumava (e cosa)... soldi buttati..

ti dico solo che mia madre gli ha intimato di avvicinarsi a casa nostra a motore spento.

Comment

• Font Size
                        Vabbè mi vergogno a scriverlo,ma tanto....siamo 4 gatti
                        Autodromo di Magione....Cimo77 con il suo ZipSp preparato Malossi per fare qualche gara dell'italiano scooter (anno 1998)...e non con i pezzi che trovavi nei negozi,ma con i pezzi che dovevi andare alla Malossi e fargli vedere la licenza per comprarli(e che sono un "pelino" diversi da quelli in commercio).....
                        Gommazze Dunlop appena montate.....e mi divertivo a impennare nel paddock....
                        Nel bel mezzo di una impennatina lunga mezzo paddock....manopola inchiodata su tutto aperto.....Cimo che esibisce in volo d'angelo e stigmate sulle mani per i successivi 15 giorni..........ricaricato lo scooter nel furgone e ripartito per casa caldo caldo.......

Comment

• Font Size
                          ahia Cimo.....adesso lo dico a tutti
                          comunque ti invidio, non ho mai portato uno ZipSP Malossi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            ahia Cimo.....adesso lo dico a tutti
                            comunque ti invidio, non ho mai portato uno ZipSP Malossi
                            E'(anzi era) un bell'attrezzo incazzato.....
                            Considera che a magione col 125 si girava in 1:22-23.....con gli scooter gente come Sanchini e Sabbatani giravano in 24alto 25....fai te....

Comment

• Font Size
                              sabbatani ci tocca con lo sputer?

Comment

X
                              Working...
                              X