Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andy....l'ho vista la gialla prototipo....ma se giri tutte le immagini...dopo due o tre ce n'è una di miura arancione con appendici aerodinamiche....quella è l'originale...ma e "didascaliata" come 2006....
eheheh l'importante e' che tu l'avbbia vista,quella arancione era una versione speciale forse l'ultima che hanno fatto...
vassu sara' anche bella e' vero' ma questo sta a indicare che non ci sono piu' idee originali se ormai tutti prendono spunto dal passato,la punto per i fari,la thesis per gli interni,la quattroporte dalle vecchie maserati,la fiat cinquecento che verra' e via dicendo,bello e tutto ma non roviniamo i capolavori per favore
Non bestemmiamo per favore !!! cos'? quella roba, la Mini coup? ?
Azz, non so dove ho letto che il Signor Enzo Ferrari disse a Tonino Lamborghini di tornare a fare trattori visto che era buono a fare solo quello...
...
Tempo dopo Tonino si ripresent? davanti al Signor Enzo con la Miura.
Il Signor Enzo ? svenuto....
Non bestemmiamo per favore !!! cos'? quella roba, la Mini coup? ?
Azz, non so dove ho letto che il Signor Enzo Ferrari disse a Tonino Lamborghini di tornare a fare trattori visto che era buono a fare solo quello...
...
Tempo dopo Tonino si ripresent? davanti al Signor Enzo con la Miura.
Il Signor Enzo ? svenuto....
Non bestemmiamo per favore !!! cos'è quella roba, la Mini coupè ?
...
Tempo dopo Tonino si ripresentò davanti al Signor Enzo con la Miura.
Il Signor Enzo è svenuto....
Almeno, io la so così
SHHHHHHHHHHHHH!!
Se ti sente dalla tomba il Sig. FERRUCCIO LAMBORGHINI s'inkazzerebbe come un drago.. Tonino è il fratello, che ha immerdato il marchio originale mettendo il suo nome per esteso..
Comunque la storia che sai tu è vera..
Ferruccio Lamborghini disse al Drake che con una piccola modifica le sue autevetture avrebbero volato, Ferrari invelenitissimo si rivolse a Lamborghini dicendo quello che sapete..
Sai come andò poi la storia?
Ps: Ho avuto la fortuna, il piacere e l'onore di sentirla dalle sue labbra quando ero ragazzetto.. Appena ritrovo le foto, le posto.
Non è mica da tutti avere una foto con Lamborghini dentro una Miura..
Comment