purtroppo l'hanno rifatta...anche se e' bella ma un capolavoro deve rimanere unico e tale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miura 2006..
Collapse
X
-
che merrrrda..... spero non la rifacciano mai...La Miura deve restare unica....l'auto più bella mai realizzata....
p.s. l'arancione del tuo link non è la nuova...non capisco xchè abbiano messo le foto con didascalia 2006....è l'originale
Comment
-
Andy....l'ho vista la gialla prototipo....ma se giri tutte le immagini...dopo due o tre ce n'è una di miura arancione con appendici aerodinamiche....quella è l'originale...ma e "didascaliata" come 2006....
Comment
-
-
eheheh l'importante e' che tu l'avbbia vista,quella arancione era una versione speciale forse l'ultima che hanno fatto...
vassu sara' anche bella e' vero' ma questo sta a indicare che non ci sono piu' idee originali se ormai tutti prendono spunto dal passato,la punto per i fari,la thesis per gli interni,la quattroporte dalle vecchie maserati,la fiat cinquecento che verra' e via dicendo,bello e tutto ma non roviniamo i capolavori per favore
Comment
-
Non bestemmiamo per favore !!! cos'? quella roba, la Mini coup? ?
Azz, non so dove ho letto che il Signor Enzo Ferrari disse a Tonino Lamborghini di tornare a fare trattori visto che era buono a fare solo quello...
...
Tempo dopo Tonino si ripresent? davanti al Signor Enzo con la Miura.
Il Signor Enzo ? svenuto....
Almeno, io la so cos?
Comment
-
Originally posted by danon79Non bestemmiamo per favore !!! cos'? quella roba, la Mini coup? ?
Azz, non so dove ho letto che il Signor Enzo Ferrari disse a Tonino Lamborghini di tornare a fare trattori visto che era buono a fare solo quello...
...
Tempo dopo Tonino si ripresent? davanti al Signor Enzo con la Miura.
Il Signor Enzo ? svenuto....
Almeno, io la so cos?
e gia' e ancora insegna questa macchina
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by danon79Non bestemmiamo per favore !!! cos'è quella roba, la Mini coupè ?
...
Tempo dopo Tonino si ripresentò davanti al Signor Enzo con la Miura.
Il Signor Enzo è svenuto....
Almeno, io la so così
Se ti sente dalla tomba il Sig. FERRUCCIO LAMBORGHINI s'inkazzerebbe come un drago.. Tonino è il fratello, che ha immerdato il marchio originale mettendo il suo nome per esteso..
Comunque la storia che sai tu è vera..
Ferruccio Lamborghini disse al Drake che con una piccola modifica le sue autevetture avrebbero volato, Ferrari invelenitissimo si rivolse a Lamborghini dicendo quello che sapete..
Sai come andò poi la storia?
Ps: Ho avuto la fortuna, il piacere e l'onore di sentirla dalle sue labbra quando ero ragazzetto.. Appena ritrovo le foto, le posto.
Non è mica da tutti avere una foto con Lamborghini dentro una Miura..Last edited by desmoguidi; 05-01-06, 17:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM