Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miura 2006..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

miura 2006..

purtroppo l'hanno rifatta...anche se e' bella ma un capolavoro deve rimanere unico e tale

Prove auto su strada, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni auto nuove o usate

• Font Size
    una delle auto + belle la miura

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz
      una delle auto + belle la miura

la piu bella

Comment

• Font Size
        che merrrrda..... spero non la rifacciano mai...La Miura deve restare unica....l'auto più bella mai realizzata....

p.s. l'arancione del tuo link non è la nuova...non capisco xchè abbiano messo le foto con didascalia 2006....è l'originale

Comment

• Font Size
          no se vai nelle prime foto ci sono quelle nuove se no vai su motorbox e vedi il misfatto....sfoglia tutte le immagini

Comment

• Font Size
            Andy....l'ho vista la gialla prototipo....ma se giri tutte le immagini...dopo due o tre ce n'è una di miura arancione con appendici aerodinamiche....quella è l'originale...ma e "didascaliata" come 2006....

Comment

• Font Size
              per me è una figata anche la nuova.....un restyling della vecchia..ma modernizzata, veramente bella

Comment

• Font Size
                o sono cieco (viste le seghe che mi infliggo.. puo' essere) o è una FIGATA MEGA GALATTICA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  che merrrrda..... ?
                  Anche tu DaiDeZooDi105?

Comunque sta nuova Lambo spero non la chiamino Miura. Quando uno dice "Miura" dovrà avere sempre in mente il modello storico
                  Last edited by max83m; 05-01-06, 14:20.

Comment

• Font Size
                    eheheh l'importante e' che tu l'avbbia vista,quella arancione era una versione speciale forse l'ultima che hanno fatto...

vassu sara' anche bella e' vero' ma questo sta a indicare che non ci sono piu' idee originali se ormai tutti prendono spunto dal passato,la punto per i fari,la thesis per gli interni,la quattroporte dalle vecchie maserati,la fiat cinquecento che verra' e via dicendo,bello e tutto ma non roviniamo i capolavori per favore

Comment

• Font Size
                      Non bestemmiamo per favore !!! cos'? quella roba, la Mini coup? ?

Azz, non so dove ho letto che il Signor Enzo Ferrari disse a Tonino Lamborghini di tornare a fare trattori visto che era buono a fare solo quello...
                      ...
                      Tempo dopo Tonino si ripresent? davanti al Signor Enzo con la Miura.
                      Il Signor Enzo ? svenuto....

Almeno, io la so cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danon79
                        Non bestemmiamo per favore !!! cos'? quella roba, la Mini coup? ?

Azz, non so dove ho letto che il Signor Enzo Ferrari disse a Tonino Lamborghini di tornare a fare trattori visto che era buono a fare solo quello...
                        ...
                        Tempo dopo Tonino si ripresent? davanti al Signor Enzo con la Miura.
                        Il Signor Enzo ? svenuto....

Almeno, io la so cos?

e gia' e ancora insegna questa macchina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m
                          Anche tu DaiDeZooDi105?

GIA' e per la gioia di Danon79....

MMMMMMMMM......CHEMMERRRRRRRDA !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danon79
                            Non bestemmiamo per favore !!! cos'è quella roba, la Mini coupè ?

...
                            Tempo dopo Tonino si ripresentò davanti al Signor Enzo con la Miura.
                            Il Signor Enzo è svenuto....

Almeno, io la so così
                            SHHHHHHHHHHHHH!!

Se ti sente dalla tomba il Sig. FERRUCCIO LAMBORGHINI s'inkazzerebbe come un drago.. Tonino è il fratello, che ha immerdato il marchio originale mettendo il suo nome per esteso..
                            Comunque la storia che sai tu è vera..

Ferruccio Lamborghini disse al Drake che con una piccola modifica le sue autevetture avrebbero volato, Ferrari invelenitissimo si rivolse a Lamborghini dicendo quello che sapete..

Sai come andò poi la storia?

Ps: Ho avuto la fortuna, il piacere e l'onore di sentirla dalle sue labbra quando ero ragazzetto.. Appena ritrovo le foto, le posto.
                            Non è mica da tutti avere una foto con Lamborghini dentro una Miura..
                            Last edited by desmoguidi; 05-01-06, 17:07.

Comment

• Font Size
                              bellissima la "vecchia" bellissima la "nuova"

Comment

X
                              Working...
                              X