Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il museo ? ancora l?, ci sono stato prima dell'estate. per la visita credo che sia solo necessario prenotare, io ci sono stato con amici di universit? ma non ho seguito direttamente l'organizzazione. chiedo info pi? dettagliate al mio amico e ti so dire.
grazieeee,azz su prenotazione???una volta qunado ero andato non cerano di questi problemi e' anche vero che era quasi 20 anni fa
la prenotazione credo che sia necessaria sicuramente se si supera un certo numero di persone in gruppo, comunque appena mi arriva mail con info ti faccio sapere.
si ma a me tutto quel carbonio e quei 572 cavalli mi fanno impazzire la miura e' piu' da mettere in salotto per me cmq io preferisco lamborghini a ferrari!
cmq per quanto riguarda la shelby quella del film fuori in 60 secondi ? quella attualmente in produzione
prima le shelby erano di poco diverse
come attualmente in produzione?????ma che io sappia ora ce' un'altro modello di shelby
ayrton dici bene la signora e' la signora
cmq con tutto rispetto guardo le macchine del passato e mi batte il cuore guardo le moderne ferrari,lamborghini ecc..e dico belle e basta!!!ovvio poi chi non vorrebbe in box una murcielago o una 575 ma se proprio devo spenderli sti soldi vado sul passato
invece si...........
sono ancora in produzione............
il mitico carrol shelby attualmente produce repliche di cobra e mustang shelby del passato.............
ovviamente sono un pò diverse............
tra le varie possibilità al momento dell'acquisto c'è quella di montare il nos.............
nessuno vede american chopper su discovery channel?
li hanno fatto una puntata in cui fanno una visita alla azienda di carrol shelby e dicono ciò che ho appena scritto.........
e fanno anche una moto a tema!!!
Comment