Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'auto dei vostri sogni...postate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LANCIA DELTA EVOLUZIONE TUNING: 2 PORTE, BIANCO PERLA, BOMBARDATA, ERCHI DA 18 CROMATI...... basta e avanza

semmai i sarebbe questa.. rigorosamente o rosso fuoo o grigio scuro antracite... interni olor ghiaccio...

ME E46 CABRIO (cambio manuale)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      ME E46 CABRIO (cambio manuale)

Perch? cambio manuale?!?!!? Mai provato un SMG2 se corri davvero?

Comment

• Font Size
        sono contrario a diavolerie elettroniche.... meno ci sono meglio sto.. lo so che l'smg II è fenomenale... ma ho un concetto di auto moto abbastanza trdizionalista....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          azz..ma sai che anche io pensavo fosse la 500 come dicono nel film,pero' se vai su google e cerchi la shelby gt 500 viene fuori un altro modello,quella dell'anno dopo,invece cercando 350 viene fuori proprio quella della film e quella che hai postato te
          quella foto l'ho torvata cercando shelby gt 500, comunque la 350 ha il culo diverso da questa, ? pi? dritta e ha i fari diversi, fidati che ? da 5-6 anni che sto cercando il modo di prendermela

Comment

• Font Size
            Ponte... mah... è un pò una contraddizione.. quella macchina è così perchè è molto elettronica anche...

E ti assicuro che se vai su pista guidata un pò forte.. azz... se lo sfrutti il cambio SMG2... con 6 marce poi... credi a uno scemo..

Comment

• Font Size
              fosse per me piglierei la E30 m3.. ma ormai è da zingaro.... io la m3 la prenderei x fare i traversi e x far eil figo.. dell'efficienza poco me ne faccio ehheh

Comment

• Font Size
                Ponte.. li fai li fai..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Ponte... mah... ? un p? una contraddizione.. quella macchina ? cos? perch? ? molto elettronica anche...

E ti assicuro che se vai su pista guidata un p? forte.. azz... se lo sfrutti il cambio SMG2... con 6 marce poi... credi a uno scemo..
                  Quella dell'elettronica mi sfugge... Anche perch? io concordo con Ponte, un'auto per essere tale di elettronica deve averne il meno possibile.

E... se devo andare su pista e guidare forte ci vado con tutto tranne che con un'M3, che tutto ? tranne che un'auto da pista (non lo dico io, lo dice qualunque pilota)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide
                    quella foto l'ho torvata cercando shelby gt 500, comunque la 350 ha il culo diverso da questa, ? pi? dritta e ha i fari diversi, fidati che ? da 5-6 anni che sto cercando il modo di prendermela

http://www.modifiedcars.com/cars/1181.htm

hihihihsai cosa cambiano gli anni,questa e' quella che dici te che e' cosi fino al 67,dal 68 la gt 500 e' diversa..

gt 350 e 500 sono fino al 67 sono uguali cambiano di motore ma esteticamente sono loro con qualche accorgimento

Comment

• Font Size
                      uH, guarda se sei sicuro mi fido, ma la 350 a me sembra che sia proprio diversa nel posteriore...

Comment

• Font Size
                        uH, guarda se sei sicuro mi fido, ma la 350 a me sembra che sia proprio diversa nel posteriore...

hihhi questa e' la 350 che e' come la gt 500 poi ce' la 350 con la coda

Comment

• Font Size
                          si non è un'auto da pista... xo' ei test di AUTO (se non erro) in parallelo con altre auto.. ha bastonato il 360 modena challenge (stradale).......................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp
                            http://www.nvsaac.com/gallery/1967_shelby_gt350.htm

hihhi questa e' la 350 che e' come la gt 500 poi ce' la 350 con la coda
                            andy mi hai convinto......porco ddue e pensare che sti stronzi di americani...
                            avevo mandato la richiesta a un concessionario in america per delle foto e prezzi di mustang gt...tentavano di fregarmi quindi!

comunque...mi sa che a meno che io non diventi uno sceicco non me la prender? mai

fra costo della macchina, trasporto in nave, manutenzione e BENZINA....

arghhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size

La più bella auto che una mente umana potesse concepire, era già attuale negli anni '70 (la prima versione è del '76)

FAVOLOSA!

Comment

• Font Size
                                andy mi hai convinto......porco ddue e pensare che sti stronzi di americani...
                                avevo mandato la richiesta a un concessionario in america per delle foto e prezzi di mustang gt...tentavano di fregarmi quindi!

comunque...mi sa che a meno che io non diventi uno sceicco non me la prender? mai

fra costo della macchina, trasporto in nave, manutenzione e BENZINA....

arghhhhhhhhhhhhhhh

ehehe l'importatne e' che ora tu sappia cmq per la gt 500 non meno di 30000 dollari e se la vuoi come elonoire almeno 50000,e poi fara' 1 al litro,quindi in italia non so quando convenga almeno che non gli metti l'impianto a gas

hihhhihi desmo come non darti ragione,in lamborghini fino alla diablo erano avanti 10 anni rispetto agli altri,ferrari compresa!

raga la lamborghini nella sua storia avra' fatto una decina di modelli,ma quelli piu' significativi sono andati avanti per decenni,vedi miura,countach e diablo,queste macchine a parte la miura che e' durata qualcosina meno hanno avuto la stessa linea per dieci anni e oltre...che mito

purtroppo ora hanno fatto macchine senza anima peccato

Comment

X
                                Working...
                                X