Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le foto pi? belle....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal
    Titti, sei adorabile !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
      Ace, per favore cambia foto... ogni volta che apro sta pagina sento un bollore... dai!
      adulatrice..... se vuoi ne metto qualcuna più recente così ti passa la fantasia.... oltretutto mi hai visto live... quindi hai visto l'incedere inclemete del tempo...

andyP.... ho avuto qualche anno più di te per farle.... se ti ci metti mi raggiungi... comunque.. aggiungo... visto che di queste altre attività non ho foto... cintura nera karate e kobudo...parapendio.... ULM.... ho fatto il dj in una delle prime radio private italiane..( praticamente contemporanea a milano international..) ed in discoteca...poi ho dovuto cominciare a fare la persona seria e a lavorare...e un po di cose le ho dovute lasciare perdere...
      Last edited by ace; 05-01-06, 14:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        adulatrice..... se vuoi ne metto qualcuna pi? recente cos? ti passa la fantasia.... oltretutto mi hai visto live... quindi hai visto l'incedre inclemete del tempo...

andyP.... ho avuto qualche anno pi? di te per farle.... se ti ci metti mi raggiungi... comunque.. aggiungo... visto che di queste altre attivit? non ho foto... cintura nera karate e kobudo...parapendio.... ULM.... ho fatto il dj in una delle prime radio private italiane..( praticamente contemporanea a milano international..) ed in discoteca...poi ho dovuto cominciare a fare la persona seria e a lavorare...e un po di cose le ho dovute lasciare perdere...
        chi sei superman ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          ....riprende

Gli Amici

che ricordi .... che ricordi !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            chi sei superman ??

no.. semplicemente mi è sempre piaciuto fare cose fuori dall'ordinario... e nel limite del possibile farle bene.... a volte questo è andato a scapito di altri impegni più seri.... vedi studio ecc.... però devo dire che mi sono divertito... quando ho deciso di dedicare sforzi a cose più serie.... sono arrivato a levarmi qualche "soddisfazioncina" anche nel lavoro... ma il divertimento non è lo stesso....

adesso riesco a dedicarmi solo alla moto... allo sci d'inverno ed al surf d'estate... i buoni proponimenti per la prox estate è prenderci la mano con il kite....
            Last edited by ace; 05-01-06, 18:57.

Comment

• Font Size
              Complimenti a tutti x le foto!

PS magari x? mettetele un po' + piccole o utilizzate la funzione anteprima, altrimenti chi viaggia a 56k deve rinunciare a vederle

Comment

• Font Size
                ihihih c'? anche la foto mia con Ponte e Mito
                girati di spalle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers
                  ihihih c'? anche la foto mia con Ponte e Mito
                  girati di spalle
                  esibizionista pure tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz
                    esibizionista pure tu
                    tutta colpa vostra mi avete condizionato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoJULIO
                      porca zozza PAIOLINO...abbiamo una celebrit? dello sport e non lo sapevamo...complimenti x le tue vittorie...grande
                      infatti
                      sei un grande

Comment

X
                      Working...
                      X