Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ace, per favore cambia foto... ogni volta che apro sta pagina sento un bollore... dai!
adulatrice..... se vuoi ne metto qualcuna più recente così ti passa la fantasia.... oltretutto mi hai visto live... quindi hai visto l'incedere inclemete del tempo...
andyP.... ho avuto qualche anno più di te per farle.... se ti ci metti mi raggiungi... comunque.. aggiungo... visto che di queste altre attività non ho foto... cintura nera karate e kobudo...parapendio.... ULM.... ho fatto il dj in una delle prime radio private italiane..( praticamente contemporanea a milano international..) ed in discoteca...poi ho dovuto cominciare a fare la persona seria e a lavorare...e un po di cose le ho dovute lasciare perdere...
adulatrice..... se vuoi ne metto qualcuna pi? recente cos? ti passa la fantasia.... oltretutto mi hai visto live... quindi hai visto l'incedre inclemete del tempo...
andyP.... ho avuto qualche anno pi? di te per farle.... se ti ci metti mi raggiungi... comunque.. aggiungo... visto che di queste altre attivit? non ho foto... cintura nera karate e kobudo...parapendio.... ULM.... ho fatto il dj in una delle prime radio private italiane..( praticamente contemporanea a milano international..) ed in discoteca...poi ho dovuto cominciare a fare la persona seria e a lavorare...e un po di cose le ho dovute lasciare perdere...
no.. semplicemente mi è sempre piaciuto fare cose fuori dall'ordinario... e nel limite del possibile farle bene.... a volte questo è andato a scapito di altri impegni più seri.... vedi studio ecc.... però devo dire che mi sono divertito... quando ho deciso di dedicare sforzi a cose più serie.... sono arrivato a levarmi qualche "soddisfazioncina" anche nel lavoro... ma il divertimento non è lo stesso....
adesso riesco a dedicarmi solo alla moto... allo sci d'inverno ed al surf d'estate... i buoni proponimenti per la prox estate è prenderci la mano con il kite....
Comment