Originally posted by 16sk@16
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il gay l'indifesa e la belva
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnambasta che ti rimetti il vestitino di ieri sera e ci metto 3 secondi ad arrivare l?!!!
Comment
-
Originally posted by franzkranzmi sa che la titti non bada al vestitino e va subito al sodo.......io l' ho conosciuta l' altra sera e dopo tre secondi di numero .....sganciava manate.....direzione--------------------------> pacco
pacco????? ma se la titti mi ha detto che ha ravanato mezz?ora e non trovava nulla
Comment
-
Originally posted by 16sk@16pacco????? ma se la titti mi ha detto che ha ravanato mezz?ora e non trovava nulla
impossibile.........ma tanto io sono tutto della ire
Comment
-
Originally posted by 16sk@16pacco????? ma se la titti mi ha detto che ha ravanato mezz?ora e non trovava nulla
appunto.... un pacco.... nel senso....tipo... mi ha tirato il pacco...... una fregatura insomma!!!
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaecco da dove nasce il termine "pacco"
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamFranzCazz... io non c'entro!!!! non ho detto niente!!!
...e franz.... si... in effetti ... si dice tirare il pacco.... ovvero coniugazione passiva.... quando il pacco da solo non tira.... ovvero coniugazione attiva carente...
Comment
-
Originally posted by ace..questa ? una tacita ammissione.....
...e franz.... si... in effetti ... si dice tirare il pacco.... ovvero coniugazione passiva.... quando il pacco da solo non tira.... ovvero coniugazione attiva carente...
Comment
X
Comment