Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco qualche fotazza di giorno !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella......adesivala ddg

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      grande lui'......te la sei ripresa alla fine...quando vieni a brindisi a trovarci???
      appena la ricarburo con la jolly sotto....
      la sto facendo riparare la marma...si distrusse il collettore nel frontale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        bella......adesivala ddg
        ? normale!!

Comment

• Font Size
          La mito insieme all'aprilia rs sport sono le moto della mia giovent? impossibile dimenticarle

Comment

• Font Size
            Bravo lui, alla fine l'hai ripresa. Hai fatto troppo bene. Bella fatta così. Dai cerchi si direbbe che è una 7speed Quindi questa dovrebbe anche andare piu della tua precedente Due modifiche al volo che consiglio: Freccette piccole con vetrini bianchi e Via quel portatarga
            PS: Quella mito mi pare di averla vista in vendita tempo fa sul forum della mito.

Comunque ora goditela. Buon acquisto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m
              Bravo lui, alla fine l'hai ripresa. Hai fatto troppo bene. Bella fatta cos?. Dai cerchi si direbbe che ? una 7speed Quindi questa dovrebbe anche andare piu della tua precedente Due modifiche al volo che consiglio: Freccette piccole con vetrini bianchi e Via quel portatarga
              PS: Quella mito mi pare di averla vista in vendita tempo fa sul forum della mito.

Comunque ora goditela. Buon acquisto!
              grazie max!!
              cmq riguardo le modifiche,lo so che dovr? togliere quegli obbrobri!!
              per? siccome la sto rimettendo a posto con i soldi miei,adesso sto un p? a corto...

Comment

• Font Size
                cmq si...
                l ho presa da un utente del mitoclub...
                si chiama toroloco...

Comment

• Font Size
                  io non trovo pi? le foto della mia amatissima lawson....che bela che era!!!

Comment

X
                  Working...
                  X