Per me la seconda è la migliore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipotesi Sulla Futura "ponte Blade"--->AGGIORNATO
Collapse
X
-
Originally posted by Millejagerma le vuoi per forza le stelline???
E CHE TTE LO DICO A FFAREEEEEEEEEE !
cmq nel complesso la grafica ? il simbolo stilizzato "maranza edition" gigante della HONDA..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Posso rispondere... NON LO SO?...
Mi piacciono tutte e tre, tanto, anche se ti diciamo quale secondo noi ? meglio, alla fine tu hai gia una tua idea, e quella porterai avanti. Verr? una tamarrata, ma molto bella, come la precedente.
Comment
-
-
ogni moto e un caso ha se come sai ne distruggo una all anno e cerco sempre di farla diversa..( quando la ricostruisco) perke ognuna ha la sua anima quindi la prox devi stupirci e rivoluzionarla.. nuova moto nuova grafica.... vai di novita...
Comment
-
la prima non ? male... bella... bianco blu rosso mi piace... per? devi in qualche modo mettere il tuo segno...
Comment
-
-
andre è gia' goffa di suo.... con le carene nsr diventa un camper.....
come colori io propendo x gli hrc.. solo che ho la mania GAY di avere tutto in tinta... e la tuta è bianco/nero/rosso argento..............
di sicuro aggiungerei particolari piccanti e oscenamente truzzi su tutte e tre le colorazioni... tipo scritte oscene e o cromate eheheheh
vorrei mettere anche "si vede il marsupio" sotto la pancia.. x qnd pinno.... pero' poi so gia' che si inzozza...
Comment
X
Comment