Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opel Astra Gtc Turbo
Collapse
X
-
Originally posted by zzico76la diesel 150cv ? 1.9......motore Fiat
Oppure sempre 1.900cc da 120cv, sempre cambio a 6 marce o ancora, 1.700cc da 101cv cambio sia 6 che 5 marce...
Comment
-
Originally posted by zzico76la diesel 150cv ? 1.9......motore Fiat
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...smettetela di parlare di diesel!!! ...qui si sta parlando di macchine che MARTELLANO!!!!
Comment
-
Originally posted by Devilmanspera di non incontrarmi mai
...la tua bravo al massimo batte i chiodi per terra ...io intendevo un altro tipo di martellamento ...quello che si avverte quando cambiando marcia ti schiaccia sul sedile
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...la tua bravo al massimo batte i chiodi per terra ...io intendevo un altro tipo di martellamento ...quello che si avverte quando cambiando marcia ti schiaccia sul sedile
e comunque ho altre auto nel parco
Comment
-
Originally posted by Devilmanprovare per credere
e comunque ho altre auto nel parco
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...smettetela di parlare di diesel!!! ...qui si sta parlando di macchine che MARTELLANO!!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...dai allora cosa aspetti a tirarle fuori ...cos'hai un deltone sboccolato? ...o un 75 turbo magnamerda?
Comment
-
Originally posted by JOHNNYMolto bella secondo me ...se l'? presa un amico e devo dire che dal vivo rende molto pi? che in foto ...peccato che sicuramente non me la far? mai provare ...e fa bene
Bel missilino...
qui trovi anche un video
ciao
emi
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Io ho la GTC 1.9 120 cv , il motore della 1.9 va' veramente forte .... specialmente con il tastino sport premuto !!! Anche se risente un po di controsterzo......ma niente di particolare !!
La macchina mi ha colpito dal primo momento che l'ho vista ....... secondo me e' proprio bella ed ha un ottimo rapport qualita prezzo !!!
Non ho mai provato i modelli benzina , ma anche io ho sentito che sono un po moscetti..................ultimamente ho provato un po di benzina che mi sono sembrati poco pompati !!!!
Comment
X
Comment