Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la tua bravo al massimo batte i chiodi per terra ...io intendevo un altro tipo di martellamento ...quello che si avverte quando cambiando marcia ti schiaccia sul sedile
...la tua bravo al massimo batte i chiodi per terra ...io intendevo un altro tipo di martellamento ...quello che si avverte quando cambiando marcia ti schiaccia sul sedile
provare per credere
e comunque ho altre auto nel parco
...smettetela di parlare di diesel!!! ...qui si sta parlando di macchine che MARTELLANO!!!!
Screditate tanto i diesel solo perch? Voi con i benzina aspirati per guadagnare 30cv dovete smontare mezza macchina, mentre con un diesel bastano 10 secondi e una centralina!!!
Molto bella secondo me ...se l'? presa un amico e devo dire che dal vivo rende molto pi? che in foto ...peccato che sicuramente non me la far? mai provare ...e fa bene
io mi sono fatto il percorso della targa florio (sicilia) con la OPC della Astra GTC.
Bel missilino...
Io ho la GTC 1.9 120 cv , il motore della 1.9 va' veramente forte .... specialmente con il tastino sport premuto !!! Anche se risente un po di controsterzo......ma niente di particolare !!
La macchina mi ha colpito dal primo momento che l'ho vista ....... secondo me e' proprio bella ed ha un ottimo rapport qualita prezzo !!!
Non ho mai provato i modelli benzina , ma anche io ho sentito che sono un po moscetti..................ultimamente ho provato un po di benzina che mi sono sembrati poco pompati !!!!
Comment