Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opel Astra Gtc Turbo
Collapse
X
-
Secondo me ha una linea splendida, poi le ultime opel hanno decisamente un bel comportamento in curva ( per lo meno la s.w. che possiedo tiene bene ) oltre che ottimi freni.
Mi sorprende il 7,8 da 0 a 100, e pensare che la punto gt con una settantina di cv in meno faceva 7,9, d'altronde i quintali si pagano caroLast edited by IlNanni; 30-12-05, 02:33.
Comment
-
cmq x ki dice che dietro e' piccola che la veda per bene,possedendola so come è ,ed non e' x niente piccola,ci sto comodo io che sono un armadio
naturalmente rigorosamente nera e' una bomba,infatti l'ho di quel colore.^^
Comment
-
Originally posted by Ste76Bella macchina, su Top Gear l'hanno confrontata con Megane Turbo e Golf Gti, le ha strapazzate su tutti i fronti!
La megane da 225cv va decisamente + forte nonostante i cerchi da 18".....ha strappato un bel 6,7" nello 0-100.......1" in meno della gtc e gti......
Comment
-
Originally posted by JOHNNYMolto bella secondo me ...se l'? presa un amico e devo dire che dal vivo rende molto pi? che in foto ...peccato che sicuramente non me la far? mai provare ...e fa bene
...? dotata di quel simpatico meccanismo chiamato turbina 170 o 200 schiaffi ...per? un po deludende il dato dichiarato dell'accelerazione 0-100 km/h 7,8 sec
...cosa ne dite?
Mi piace da matti questa macchina, fosse per me le prenderei grigio canna di fucile, vetri neri e un bel'assetto e sarebbe perfetta...
Senza contare che con la stessa dotazione estetica viene venduta anche la versione 2000cc a gasolio da 150cv...
Comment
X
Comment