Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel Astra Gtc Turbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Opel Astra Gtc Turbo

    Molto bella secondo me ...se l'è presa un amico e devo dire che dal vivo rende molto più che in foto ...peccato che sicuramente non me la farà mai provare ...e fa bene

    ...è dotata di quel simpatico meccanismo chiamato turbina 170 o 200 schiaffi ...però un po deludende il dato dichiarato dell'accelerazione 0-100 km/h 7,8 sec

    ...cosa ne dite?






    Last edited by JOHNNY; 29-12-05, 20:31.

  • Font Size
    #2
    un mio collega ha la gtc 1.9 cdti da 120 cv e devo dire che oltre ad essere molto bella ? un gran mezzo, l' ho guidata e v? molto bene, ha un ottima tenuta di strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho provato la gtc da 200cv...........l'ho avuta per 3 giorni in prova.....abbastanza deludente se si guarda alla cavalleria sotto il cofano,buono il resto,peccato che manca il termometro dell'acqua.......
      Ora è uscita la opc da 240cv e sembrerebbe meglio...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zzico76
        ho provato la gtc da 200cv...........l'ho avuta per 3 giorni in prova.....abbastanza deludente se si guarda alla cavalleria sotto il cofano,buono il resto,peccato che manca il termometro dell'acqua.......
        Ora ? uscita la opc da 240cv e sembrerebbe meglio...........
        ...la OPC ? TUBBO?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho la 2000,e devo dire che adoro questa makkina
          poi c'ho fatto mettere il navigatore di serie quindi e' diventata perfetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cattivick
            io ho la 2000,e devo dire che adoro questa makkina
            poi c'ho fatto mettere il navigatore di serie quindi e' diventata perfetta

            200 o 170 schiaffi(cv)?

            Comment


            • Font Size
              #7
              è bellissima ma è alta come un carro armato... spero che pressandola con un assetto omicida le ruote non tocchino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                ? bellissima ma ? alta come un carro armato... spero che pressandola con un assetto omicida le ruote non tocchino

                ...manfatti ...potevano bombarla una ninna in pi? ...cmq un assettopotente e via

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi piace.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella tamarra.... ma dentro soprattutto dietro e veramente piccola per le dimensioni esterne ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vale lo stesso discorso fatto per la Ford Focus STI,a cosa cavolo serve avere un'auto turbo con 240 cv a trazione anteriore che nella guida sportiva ha la tendenza in curva a "smusare"ad agni affondo deciso di gas oppure nel peggior dei casi ci si ritrova a sfruttare la metà dei cavalli per via dei sistemi elettronici di tenuta..!!
                      Piuttosto realizzatele a trazione posteriore o meglio 4x4 che la guida ne guadagna in maniera esponenzale!!!
                      Comunque nel complesso non è male ma preferisco la Focus STI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per il mezzo che ? un 7.8 mi sembra un p? pochetto, caz... fa meglio la mia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusa l'OT Johnny ma preferisco il tuo K5

                          In ogni caso un mio cliente ce l'ha nera lucida ed esteticamente non c'? che dire fa la sua porca figura...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY
                            per? un po deludende il dato dichiarato dell'accelerazione 0-100 km/h 7,8 sec

                            ...cosa ne dite?
                            alla faccia del deluente....fa ridere caxxo...quel tempo lo spuntavo pure con la saxo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              only nera o al max rossa... ma con vetri da contrabbando... neri.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X