Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Alfa con gli attributi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nun me piace...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Greyfox
      Puoi dirlo forte!!!!
      chi ha guidato questa macchina o chi ha posseduto un'Alfa (di quelle vere!)sa di cosa parlano gli appassionati "Alfisti"...

Comment

• Font Size
        Personalmente quoto Ponte d'estetica non mi piace

Comment

• Font Size
          L'auto non è male ma non ne ho mai vista una dal vivo...

...credo che con la trazione posteriore l'albero di trasmissione fa perdere troppi cavalli al motore... ...preferisco la trazione anteriore... ...tenendo presente che il top è il 4x4

...è un mio semplice parere...
          Last edited by JOHNNY; 30-12-05, 19:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            L'auto non ? male ma non ne ho mai vista una dal vivo...

...credo che con la trazione posteriore l'albero di trasmissione fa perdere troppi cavalli al motore... ...preferisco la trazione anteriore... ...tenendo presente che il top ? il 4x4

...? un mio semplice parere...
            Si ne perdi.... ma ne restano comunque una bella mandria e ci son modi per risolvere pure sto problemino
            Johnny ho trovato un 164 tubo che mi dici? lo prendo? 400nerchie

Comment

• Font Size
              L'auto non è male ma non ne ho mai vista una dal vivo...

...credo che con la trazione posteriore l'albero di trasmissione fa perdere troppi cavalli al motore... ...preferisco la trazione anteriore... ...tenendo presente che il top è il 4x4

...è un mio semplice parere...
              pensa che il subaru col 4x4 perde il 19% della potenza............
              e cmq con la trazione anteriore sei limitato nelle potenze per ovvi motivi strutturali e dinamici.Il top della sportività è la trazione dietro.
              Last edited by zzico76; 30-12-05, 20:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Si ne perdi.... ma ne restano comunque una bella mandria e ci son modi per risolvere pure sto problemino
                Johnny ho trovato un 164 tubo che mi dici? lo prendo? 400nerchie
                400 nerchie cosa vuoi mai prendere .....la turbina c'? ancora o ? un ventilatore della mulinex con l'involucro fatto col Dido

....anzi ...cambiando idea ....prendilo prendilo che poi ci penso io a darti una bella pettinata

zzico che macchine a trazione posteriore hai provato? ...che il discorso ? relativo ...cmq puoi dire quello che vuoi il top ? 4x4 e basta...

Comment

• Font Size
                  johnny, ho provato m3,75 turbo,s2000 e altre auto,ero un tecnico collaudatore......4x4 ho provato delta e subaru.......ovviamente tengono di + ma col posteriore è molto + bello guidare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zzico76
                    johnny, ho provato m3,75 turbo,s2000 e altre auto,ero un tecnico collaudatore......4x4 ho provato delta e subaru.......ovviamente tengono di + ma col posteriore ? molto + bello guidare.
                    ...vedi che qua stiamo gi? perdendo il filo del discorso ....si parla di efficacia? o di piacere di guida?

Comment

• Font Size
                      dipende a cosa ti serve l'auto.......a mio avviso è più effice un posteriore,parlando con le mie capacità di guida,perchè riesci ad inserirti in curva + velocemente......ovviamente con un drift controllato........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76
                        dipende a cosa ti serve l'auto.......a mio avviso ? pi? effice un posteriore,parlando con le mie capacit? di guida,perch? riesci ad inserirti in curva + velocemente......ovviamente con un drift controllato........

drift controllato ....ma lassa perder... ...4x4 e basta... ...per me va benissimo la trazione anteriore della mia alfa... .....l'inserimento ? uguale ...percorrenza e uscita ? n'altra roBBa

...certo che in questo forum ci sono persone troppo esigenti ...poi le trovi in giro a 50 km/h perch? altrimenti la macchina consuma troppo ...anzi peggio ...con l'impianto a gas o a metano

Comment

• Font Size
                          drift controllato ....ma lassa perder... ...4x4 e basta... ...per me va benissimo la trazione anteriore della mia alfa... .....l'inserimento ? uguale ...percorrenza e uscita ? n'altra roBBa

...certo che in questo forum ci sono persone troppo esigenti ...poi le trovi in giro a 50 km/h perch? altrimenti la macchina consuma troppo ...anzi peggio ...con l'impianto a gas o a metano
                          quest'uomo ? un santo!

Comment

• Font Size
                            certo che ce ne sono in giro figli di papà....
                            guardate la riparizione della trazione del delta int evo e vedrete un bel 60% di potenza....dove?sul tetto!
                            vediamo se la GTA arriva a 280.000 km...ah gia ci arriva di sicuro,è una fiat.
                            Occhio al 164 turbo,forse qualcuno non lo sa ma sono state fatte due versioni con potenze ben diverse.
                            Last edited by drako; 31-12-05, 10:31.

Comment

• Font Size
                              ...poi le trovi in giro a 50 km/h perch? altrimenti la macchina consuma troppo ...anzi peggio ...con l'impianto a gas o a metano
                              io c'ho il lambo a metano e ti bastono senza consumare

Comment

• Font Size
                                ma non si doveva parlare di bellezza vera o presunta della SZ????
                                a me piaceva un sacco.... ne ero affascinato dalla guida, e poi le alfa mi son sempre piaciute

Comment

X
                                Working...
                                X