Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat SEDICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat SEDICI

Cosa ne pensate della Fiat Sedici?

Alla base del suo progetto c?? la Suzuki SX4, chiaramente i motori non sono gli stessi e anche molti particolari stilistici sono stati rivisti.
    Cmq beccatevi anche la scheda tecnica:

GASOLIO
    :
    1.9 Multijet Euro 4, 120 cavalli, 280Nm di coppia massima a 2000 giri, disponibile al 90% tra 1750 e 3250 giri. Vel max 180 km/h.

BENZINA:
    1.6, 107 cavalli, 145Nm a 4000 giri con fasatura variabile VVT delle valvole, vel max 170 km/h, 14 km/litro.

DIMENSIONI
    :
    4,115/1,755/1,620 m (rispettivamente in lunghezza/larghezza/altezza)

• Font Size
    bh? fa strano da vedere,nn ? brutta pero io il concetto di fuori strada lo vedo diverso, fuori strada serve per fare fuori strada in tutti i sensi,
    quella nn c'? la vedo mica tanto passare in messo ad alberi, fossi, rovi,ecc... se la tocchi poi ti viene

Comment

• Font Size
      Boh!!!!

A me non piace....

Spero per l'Italia che non sia l'ennesimo flop Fiat!!!

Comment

• Font Size
        Secondo me, tralasciando x un attimo il discorso dell'utilità della categoria suv , non è male, cambierei il gruppo ottico posteriore che mi sembra troppo anononimo.
        Vista lateralmente poi la linea non è male...

Vorrei vederla dal vivo...

Comment

• Font Size
          mo magari mi picchiate però per me la fiat sta piano piano tornando a fare macchine esteticamente gradevoli!!!! sta pian pianino risalendo la china! nn scordiamoci che cmq la'accordo con la GM l'aveva praticamente fatta fallire!

Comment

• Font Size
            nn è malaccio..
            ma qualcuno mi spieghi perchè quella fa 14 con un litro

la mia, a gpl... l'altro giorno ha fatto 7,5 km con un litro...

vabbe c'avevo queste scarpine

Comment

• Font Size
              mmmmh... vista cos? non mi piace... dovrei vederla dal vivo. Fa un effetto "goffo"

Comment

• Font Size
                ma non possono scegliere dei colori meno vomitevoli per la presentazione???..

a parte questo appena ho visto le prime foto, ho pensato... è una via di mezzo tra panda e punto.....e già così mi sembrava un po anonima... poi vedo la foti da dietro e leggo SUV... al che capisco che è grossa il doppio di quello che sembrava.... e diventa ancora più anonima...

Comment

• Font Size
                  Non mi piace nemmeno un po'.

Comment

• Font Size

questa invece... nn so se sia mai stata prodotta... ovviamente il venditore del concessionario nn ne sapeva na mazza... ma io mi chiedo.. vendi solo fiat.. e nn ti informi un pochino?
                    si dovrebbe chiamare stilo uproad... perfetta per i parcheggi di mia madre.

questa nn so cosa sia

certo che se ci fosse una versione stradale di questa... nn sarebbe male

Comment

• Font Size
                      niente...non mi va gi?...

Comment

• Font Size
                        Io onestamente mi chiedo come cazz fa il disegnatore ad essere fiero del lavoro che ha fatto!!!!!

Per non parlare di colui che ha disegnato la Stilo sia 3p che 5p per passare all'oscenità della s.w.!!!!!
                        Per fortuna non hanno prodotto la Uproad!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv
                          Io onestamente mi chiedo come cazz fa il disegnatore ad essere fiero del lavoro che ha fatto!!!!!

Per non parlare di colui che ha disegnato la Stilo sia 3p che 5p per passare all'oscenit? della s.w.!!!!!

la tre porte ? onesta...

anche la sw

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv

Per non parlare di colui che ha disegnato la Stilo sia 3p che 5p per passare all'oscenit? della s.w.!!!!!
                            uee...non mi toccare la mia stilozza 3p

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              ma non possono scegliere dei colori meno vomitevoli per la presentazione???..

a parte questo appena ho visto le prime foto, ho pensato... ? una via di mezzo tra panda e punto.....e gi? cos? mi sembrava un po anonima... poi vedo la foti da dietro e leggo SUV... al che capisco che ? grossa il doppio di quello che sembrava.... e diventa ancora pi? anonima...

sul giudizio estetico non discuto, ognuno ha i suoi gusti...
                              ma sulle dimensioni: un SUV da 4 metri e 11 di lunghezza ti sembra grosso?!
                              ? + corto di molte compatte

Comment

X
                              Working...
                              X