Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intenditori di auto o presunti tali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoJULIO
    INTENDITORE!

l'unico giornale dove anche se ci son su solo auto che non potro' mai permettermi mi fa provare le sensazioni che hanno quei paraculi dei tester,giulia' hai letto l'articolo della zonda f su 2 numeri fa,il collaudatore di 24 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      l'unico giornale dove anche se ci son su solo auto che non potro' mai permettermi mi fa provare le sensazioni che hanno quei paraculi dei tester,giulia' hai letto l'articolo della zonda f su 2 numeri fa,il collaudatore di 24 anni
      e certo che l'ho letto...ho tutti i numeri sotto mano:24 anni Vs. 602 cv
      Last edited by DesmoJULIO; 27-12-05, 20:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoJULIO
        e certo che l'ho letto...ho tutti i numeri sotto mano:24 anni Vs. 602 cv

appunto ed il bello e che decide lui come farli mettere a terra nel modo migliore

Comment

• Font Size
          beato lui...mettere il culo su una cosa del genere non è da tutti,anche se io mi accontenterei dei 243cv della Exige Sport 240R (dichiarano 3.9sec da 0a100kmh)

Comment

• Font Size
            ...comunque cavalli o non cavalli a me esteficamente fa schifo!!!!

Comment

• Font Size
              siccome siete tutti intenditori... chi sa perchè non fu mai messa in vendita in serie ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                siccome siete tutti intenditori... chi sa perch? non fu mai messa in vendita in serie ??

perch? impennava da ci? deriva quello schifo di paraurti posteriore

Comment

• Font Size
                  siccome siete tutti intenditori... chi sa perch? non fu mai messa in vendita in serie ??

c'e scritto il perche'perche' anche il boss della tvr si rese conto che era troppo...in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                    Giò...ci sei andato vicino...ma c'è un piccolo particolare

Comment

• Font Size
                      in poche parole ha rotto i due banchi prova della TVR...uno dei quali certificato da 1000cv....dopo lo "sfondamento" di quest'ultimo, il patron della TVR decise che non sarebbe mai stata messa in vendita...

Comment

• Font Size
                        in poche parole ha rotto i due banchi prova della TVR...uno dei quali certificato da 1000cv....dopo lo "sfondamento" di quest'ultimo, il patron della TVR decise che non sarebbe mai stata messa in vendita...

beh potevano semplicemente metterne in vendita una versione pochino pi? addomesticata....

Comment

• Font Size
                          sbaglio o alla fine nn ? mai stata prodotta?

Comment

• Font Size
                            Gi?...ci sei andato vicino...ma c'? un piccolo particolare

lo so del banco...va che le leggo le cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb?
                              beh potevano semplicemente metterne in vendita una versione pochino pi? addomesticata....
                              c'? in vendita la cerbera normale...ma la speed twelve ? cos?...punto e basta, se la vuoi c'?...ma non immatricolabile

Comment

• Font Size
                                pero' che figata un aspirato con 900 e passa cavalli posteriore

Comment

X
                                Working...
                                X