Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutor-un po di chiarezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Confermato! a qualsiasi velocit? passi scatta..... poi fa la media della velocit? dal punto A al punto B.... passi sul sensore a 80 acceleri a 250 e poi rallenti nuovamente a 80 per il secondo sensore.... ti INCULANO.
    Passi a 130 il primo sensore, acceleri a 135 e poi deceleri a 130 al secondo sensore.... NON TI INCULANO (sempre se non ho sbagliato i conti)

e vab? tu passi sotto il cartellone a 120 poi ti fai la sparata a 250 poi ti fermi, ti fai una pisciatina, ti leggi il corriere dello sport, poi riparti e ripassi sotto il cartellone a 120

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      e vab? tu passi sotto il cartellone a 120 poi ti fai la sparata a 250 poi ti fermi, ti fai una pisciatina, ti leggi il corriere dello sport, poi riparti e ripassi sotto il cartellone a 120
      ***** ? vero

ma bastardi cm sono vedrai ke lo metteranno in un punto senza aree di sosta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ***** è vero

ma bastardi cm sono vedrai ke lo metteranno in un punto senza aree di sosta

e gia' messo in punti senza aree di sosta...fatto sta che e la mia morte sto' sistema...2 volte ho farti tardi al lavoro...e 2 volte tornando a 130 mi vengono i colpi di sonno...non mi e mai successo cazz,mi son dovuto fermare a bermi un caffe....diavolo porco
        Last edited by gio rsv-ps2; 27-12-05, 23:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          e gia' messo in punti senza aree di sosta...fatto sta che e la mia morte sto' sistema...2 volte ho farti tardi al lavoro...e 2 volte tornando a 130 mi vengono i colpi di sonno...non mi e mai successo cazz,mi son dovuto fermare a bermi un caffe....diavolo porco

ti capisco...a volte (la maggior parte...) ? pi? pericoloso andare via entro i limiti (cio? piano...) che non correre,perch? andando via entro i limiti ci si rilassa troppo col rischio appunto di prendere sonno,invece correndo (senza magari strafare...basterebbero i 180 in autostrada...) si ? pi? attenti e concentrati,quindi il rischio di addormentarsi sarebbe minore!

Comment

X
          Working...
          X